Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
ESTRATTO DEPOSITO E PUBBLICAZIONE ATTI DI ADOZIONE VARIANTE P.R.G. ART.19,COMMA 2°, DPR 327/2001 E S.M.I. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE SCUOLA ELEMENTARE IN LOC. FONTANA SCURANO. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA Visto il 2° comma art.19 DPR 08/06/2001 n.327 e s.m.i; RENDE NOTO Che con atto deliberativo n.30 del 09.08.2010, il Consiglio Comunale di Alatri ha: a) approvato il progetto definitivo per i lavori di realizzazione Scuola Elementare in loc. Fontana Scurano, con imposizione sui beni di proprieta' privata di cui al foglio 18 mappale 163/parte per una superficie complessiva di mq.3.462, del vincolo preordinato all'esproprio per la durata di cinque anni; b) adottato, per il terreno sopra indicato, variante al vigente P.R.G., ai sensi dell'art.19, comma 2°, DPR 327/2001 e s.m.i., da "Zona Agricola Sottozona A/0" a zona "Scuola Elementare" (art.16, 8° comma, del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.); c) dato atto che trovano applicazione le disposizioni del comma 1° dell'art.50/bis della L.R. 38/99, introdotto dall'art.73 della L.R. 31/2008, in quanto trattandosi di variante allo strumento urbanistico generale di opera pubblica, ex art.19, comma 2° del DPR 327/2001 e s.m.i., nel caso in cui l'Ente preposto non manifesti il proprio dissenso alla verifica di compatibilita' della variante entro il termine di 45 giorni dalla ricezione della stessa deliberazione consiliare e relativa completa documentazione, la stessa verifica dovra' intendersi positiva. Che i relativi atti trovansi depositati, prima di essere trasmessi all'Ente preposto per l'approvazione, presso la Segreteria Comunale, a disposizione di chiunque voglia prenderne visione, per la durata di 30 (trenta) giorni interi e consecutivi compresi i festivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Che nel suddetto periodo e fino al 30° (trentesimo) giorno successivo all'ultimo di deposito, i privati, gli Enti Pubblici, le Associazioni Sindacali, le Istituzioni interessate e quanti altri possano averne interesse, possono presentare osservazioni e opposizioni ai fini di un apporto collaborativo al perfezionamento della variante stessa. Che le eventuali osservazioni, redatte in duplice esemplare, di cui uno in carta legale, debbono essere presentate presso la Segreteria Comunale, per essere registrate in uno specifico libro protocollo, da chiudere con una dichiarazione del Segretario indicante il numero delle stesse osservazioni e opposizioni. Il Responsabile Del Servizio Urbanistica Geom. Bruno Tagliaferri T11ADM1189