PREFETTURA DI VICENZA

(GU Parte Seconda n.125 del 27-10-2011)

Prot. n.2011/3302 Gab.
 
               Mancato funzionamento sportelli bancari 
 

  Il prefetto della Provincia di Vicenza, 
  Vista la nota n. 0832968/11 in data 10 ottobre 2011, con  la  quale
la Banca d'Italia, Filiale di Venezia, Divisione  Vigilanza  Vicenza,
ha segnalato che il giorno 6 settembre 2011, a causa di uno  sciopero
del personale, vi e' stato un irregolare  funzionamento  dei  servizi
della Banca Carige S.p.a., Fliliale di  Camisano  Vicentino,  via  XX
Settembre n. 5; 
  Atteso che, con la nota  citata,  la  Banca  d'Italia,  Filiale  di
Venezia, Divisione Vigilanza Vicenza, a norma dell'art. 2 del decreto
legislativo 15 gennaio 1948, n. 1, ha avanzato richiesta  di  proroga
dei termini legali e  convenzionali,  venuti  a  scadere  durante  la
chiusura degli sportelli, a favore del predetto Istituto di credito; 
  Ritenuta l'eccezionalita' dell'evento in parola, ai sensi e per gli
effetti dell'art. 1 del menzionato  decreto  legislativo  15  gennaio
1948, n. l; 
 
                              Decreta: 
 
  che l'irregolare funzionamento dei suindicati sportelli della Banca
Carige S.p.a. verificatosi nel giorno 6 settembre 2011, a seguito  di
uno sciopero del personale, e' riconosciuto come  causato  da  evento
eccezionale. 
  I termini legali e convenzionali scadenti in  detti  giorni  e  nei
cinque giorni successivi sono prorogati di quindici giorni, a  favore
del menzionato Istituto, a decorrere dal 7 settembre 2011. 
  Il presente decreto sara' trasmesso, a cura di  questa  Prefettura,
all'Istituto Poligrafico e Zecca dello  Stato  per  la  pubblicazione
nella Gazzetta Ufficiale. 
  Lo stesso  dovra'  essere  affisso  per  estratto  nei  locali  del
pubblico del predetto Istituto di credito. 
 
    Vicenza, 11 ottobre 2011 

                             Il prefetto 
                               Fallica 

 
TC11ABP14809 (Gratuito)
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.