COMUNE DI ALATRI (FR)
Servizio urbanistica

(GU Parte Seconda n.23 del 22-2-2014)

Estratto deposito e pubblicazione atti di  adozione  variante  p.r.g.
  Legge 17/08/1942 n. 1150 e  s.m.i.,  per  lavori  di  realizzazione
  parcheggio urbano pubblico in loc. Porta San Francesco. 

  Il responsabile del servizio urbanistica, 
  Visto l'art. 9 della legge urbanistica 17 agosto  1942  n.  1150  e
s.m.i.; 
  Visto il punto 3 - titolo II della Circ. Min. LL.PP. n. 2495 del  7
luglio 1954; 
  Rende noto che con atto deliberativo n. 3  dell'8  marzo  2013,  il
Consiglio Comunale di Alatri ha: 
  a) approvato il progetto definitivo per i lavori  di  realizzazione
Parcheggio Urbano in loc.  Porta  San  Francesco,  su  beni  gia'  in
possesso dell'Amministrazione Comunale, censiti al foglio  38  con  i
mappali 84, 87, 101, 409, 410, 411, 412, 413, 729, 730,  731,  732  e
733, per una superficie complessiva di mq 4.215; 
  b) adottato, per i terreni sopra indicati, la variante  al  vigente
P.R.G.  da  «Zona  agricola  vincolata  sottozona  A/3  con   Vincolo
archeologico e paesistico VR2» con porzione come «Zona Bianca» a zona
«Parcheggio Pubblico», destinazione definita dallo stesso P.R.G. come
«Servizi  generali   -   Sottozona   S1   Attrezzature   generali   -
P=Parcheggio»; 
  c) dato atto che trovano applicazione  le  disposizioni  del  primo
comma dell'art. 50-bis della L.R. n. 38/99, introdotto  dall'art.  73
della L.R.  n.  31/2008,  in  quanto  trattandosi  di  variante  allo
strumento urbanistico generale di opera pubblica, ex art. 19, secondo
comma del decreto del  Presidente  della  Repubblica  n.  327/2001  e
s.m.i., nel caso in cui l'Ente  preposto  non  manifesti  il  proprio
dissenso alla verifica di  compatibilita'  della  variante  entro  il
termine di 45  giorni  dalla  ricezione  della  stessa  deliberazione
consiliare e relativa completa  documentazione,  la  stessa  verifica
dovra' intendersi positiva. 
  Che i relativi atti trovansi depositati, prima di essere  trasmessi
all'Ente preposto per l'approvazione, presso la Segreteria  comunale,
a disposizione di chiunque voglia prenderne visione, per la durata di
30  (trenta)  giorni  interi  e  consecutivi  compresi   i   festivi,
decorrenti dalla data di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
  Che  nel  suddetto  periodo  e  fino  al  30°  (trentesimo)  giorno
successivo all'ultimo di deposito, i privati, gli Enti  pubblici,  le
Associazioni sindacali, le Istituzioni  interessate  e  quanti  altri
possano  averne  interesse,   possono   presentare   osservazioni   e
opposizioni ai fini di un apporto  collaborativo  al  perfezionamento
della variante stessa. 
  Che le eventuali osservazioni, redatte in duplice esemplare, di cui
uno in carta legale, debbono essere presentate presso  la  Segreteria
comunale, per essere registrate in uno specifico libro protocollo, da
chiudere con una dichiarazione del  Segretario  indicante  il  numero
delle stesse osservazioni e opposizioni. 

                Il responsabile del settore edilizio 
                         dott. Alberto Vinci 

 
TC14ADM2005
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.