Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Protocollo: n. 42687 del 06/10/2016 Proroga dei termini legali e convenzionali Il prefetto della Provincia di Livorno, Vista la nota prot. n. 1191344/16 del 4 ottobre 2016 con la quale la Divisione vigilanza - Pisa della sede di Firenze della Banca d'Italia, ha richiesto l'emissione del decreto di proroga dei termini legali o convenzionali, ai sensi del decreto legislativo 15 gennaio 1948 n. 1, per la Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A., la cui Direzione ha segnalato che le filiali di Livorno sottospecificate non hanno potuto funzionare regolarmente a causa di un'assemblea sindacale nel giorno 21 settembre 2016: Cecina: chiusura sportello dalle ore 12.20 alle ore 16.45; La California: chiusura sportello dalle ore 12.30 alle ore 16.45; Livorno Via Sansoni: chiusura sportello dalle ore 12.30 alle ore 16.45; Livorno Piazza Matteotti: chiusura sportello dalle ore 13.00 alle ore 16.45; Piombino: chiusura sportello dalle ore 12.20 alle ore 16.45; Rosignano Solvay: chiusura sportello dalle ore 12.20 alle ore 16.45; S. Pietro in Palazzi: chiusura sportello dalle ore 12.30 alle ore 16.45; S. Vincenzo: chiusura sportello dalle ore 12.20 alle ore 16.45; Vada: chiusura sportello dalle ore 12.30 alle ore 16.45; Venturina: chiusura sportello dalle ore 12.30 alle ore 16.45; Tenuto conto che l'evento rappresentato a sostegno della richiesta di proroga dei termini legali o convenzionali riveste oggettivamente carattere eccezionale; Visto il decreto legislativo 15 gennaio 1948, n. 1; Decreta: L'evento in premessa indicato ai sensi e per gli effetti della normativa sopra richiamata, riveste il carattere di evento eccezionale e, pertanto, per la Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. di cui alle filiali di Cecina, La California, Livorno Via Sansoni, Livorno Piazza Matteotti, Piombino, Rosignano Solvay, S. Pietro in Palazzi, S. Vincenzo, Vada e Venturina i termini legali e convenzionali, scadenti durante il periodo di mancato funzionamento o nei cinque giorni successivi, sono prorogati di giorni 15 a decorrere dal 22 settembre 2016, data di ripresa del regolare funzionamento delle predette filiali. Il presente decreto viene inviato alla filiale di Firenze della Banca d'Italia, nonche' all'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (Via Salaria n. 1027, 00138 Roma), il quale ultimo provvedera' alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell'art. 31, comma 3, della legge 340/2000, con le stesse modalita' e condizioni previste per le inserzioni nel soppresso Foglio Annunzi Legali per le Province. Sara' cura dell'Istituto di credito interessato affiggere il presente decreto nei propri locali. Livorno, 6 ottobre 2016 Il prefetto Anna Maria Manzone TU16ABP9777 (Gratuito)