COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI

(GU Parte Seconda n.87 del 28-7-2018)

 
            Avviso di variazione di concessione demaniale 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Cavallino
Treporti -  Servizio  Tributi,  Attivita'  Economiche  e  Produttive,
Demanio con sede in 30013 Cavallino Treporti,  piazza  Papa  Giovanni
Paolo II n. 3 - Responsabile del procedimento:  Davide  Vallese  tel.
041.2909778 e-mail: demanio@comunecavallinotreporti.it 
  SEZIONE II: Oggetto: Concessione demaniale  marittima  -  Luogo  di
esecuzione: Comune di Cavallino Treporti, via delle Batterie n. 116 -
Fg. 16, part. 120, sub 4  e  5  -  Importo:  €  904.494,00  -  Valore
aziendale: € 4.170.000,00 Durata: venti anni 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Il proponente ha presentato istanza  volta  ad
ottenere l'autorizzazione per lavori di manutenzione straordinaria di
un impianto natatorio - Condizioni di partecipazione:  Documentazione
tecnica reperibile nel profilo committente del Comune 
  SEZIONE IV: Procedura: ai  sensi  dell'art.  37  del  Codice  della
navigazione, dei principi del D. Lgs.  50/2016  e  dell'allegato  S/3
della l.r. Veneto 33/2002 - Criterio di aggiudicazione: come previsto
dall'art. 16 del regolamento d'uso del demanio marittimo a  finalita'
turistico-ricreativa - Termine per il ricevimento delle istanze:  ore
12.00 del 06.10.2018 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni:   accesso   ai   luoghi   previo
appuntamento  con  il  Responsabile  del  Servizio,   da   richiedere
all'indirizzo di pec suap@pec.comunecavallinotreporti.it 

                    Il responsabile del servizio 
                           Davide Vallese 

 
TX18ADG8043
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.