IDEALSERVICE SOC. COOP.

(GU Parte Seconda n.66 del 5-6-2021)

 
         Convocazione di assemblea straordinaria e ordinaria 
 

  E' convocata l'Assemblea dei Soci della Cooperativa IDEALSERVICE in
sede Straordinaria e Ordinaria in prima  convocazione  il  29  giugno
2021 alle ore 17:30 e, occorrendo,  in  seconda  convocazione  il  30
giugno 2021 ore 17:30, in via Basaldella 90, Pasian di Prato (UD) per
discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  Parte Straordinaria 
  1. Approvazione nuovo Statuto Sociale; 
  Parte Ordinaria: 
  1. Bilancio d'esercizio al 31.12.2020, relazioni del  Consiglio  di
Amministrazione  sulla  gestione,  del  Collegio   Sindacale,   della
Societa'  di  Revisione:  deliberazioni   inerenti   e   conseguenti.
Presentazione del bilancio consolidato al 31.12.2020; 
  2. Approvazione nuovo Regolamento Interno; 
  3. Conferimento incarico alla Societa' di Revisione; 
  Modalita' di partecipazione all'Assemblea 
  A norma dell'art. 106 comma 6 D.L 17 marzo 2020 nr.  18  convertito
in  Legge  24  aprile  2020  nr.  27,  la  partecipazione  dei   Soci
all'Assemblea  avverra'  esclusivamente  tramite  il   rappresentante
previsto dall'art. 135 - undecies D. Lgs  24  febbraio  1998  nr.  58
"Rappresentante Designato". 
  Il Consiglio di Amministrazione di  Idealservice  ha  designato  la
Dott.ssa Fabiana Vinale, nata a Napoli il 8/8/1976,  Codice  Fiscale:
VNL FBN 76M48  F839B,  Notaio  in  Udine,  domiciliata  ai  fini  del
presente incarico presso il proprio studio professionale,  in  Udine,
alla Via Lovaria n. 3, quale Rappresentante  a  cui  i  titolari  del
diritto di voto potranno conferire entro il 25 giugno 2021 una delega
con istruzioni di voto sui vari punti all'ordine del giorno. 
  La delega  e  le  istruzioni  di  voto  dovranno  essere  conferite
utilizzando il modello, disponibile anche sul Portale dei  Lavoratori
(https://hr.idealservice.it/ERM/). 
  La delega non ha effetto con riguardo alle proposte  per  le  quali
non siano state conferite istruzioni di voto. 
  Come previsto dall'art.  33  comma  6  dello  Statuto  ed  a  norma
dell'art. 106 comma 2 DL 17 marzo 2020 n.18, convertito in  Legge  24
aprile 2020 nr. 27, prorogato dal Decreto Legge  183/2020  convertito
in Legge 21/2021, il Rappresentante  Designato,  i  componenti  degli
Organi Sociali ed il Segretario  designato  potranno  prendere  parte
all'Assemblea  anche  mediante  mezzi  di  telecomunicazione  con  le
modalita' ad essi individualmente comunicate. 
  Esercizio informato 
  Al fine di consentire l'esercizio informato del  diritto-dovere  di
delega in merito alle deliberazioni  proposte  all'Assemblea  sia  in
sede Straordinaria che Ordinaria, si comunica che lo Statuto Sociale,
il progetto di bilancio al 31.12.2020, la  relazione  sulla  gestione
del  Consiglio  di  Amministrazione,  la   relazione   del   Collegio
Sindacale, la relazione della societa' di revisione,  il  Regolamento
Interno  e  la  proposta  di  incarico  alla  societa'  di  revisione
presentata dal Collegio Sindacale, verranno depositati presso la sede
sociale e le sedi periferiche e saranno a disposizione dei  soci  che
ne vogliano prendere visione o estrarre copia a partire dal 10 giugno
2021. 
  A partire da tale data, inoltre, tutta  la  documentazione  di  cui
sopra ed alcuni contributi video esplicativi degli argomenti proposti
all'Assemblea verranno pubblicati sul Portale dei Lavoratori. 
  Si  invitano,  pertanto,  tutti  i  soci  a  prendere  visione  del
materiale pubblicato accedendo al portale raggiungibile  al  seguente
indirizzo: https://hr.idealservice.it/ERM/,  utilizzando  le  proprie
credenziali (codice fiscale e password). 
  Per il recupero delle credenziali e' possibile contattare il numero
335/7306642, attivo fino al 25 giugno 2021 dal  lunedi'  al  venerdi'
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 16:30. 
  Coloro ai quali  spetta  il  diritto  di  voto  potranno  rivolgere
specifiche  domande  sulle   deliberazioni   proposte   all'Assemblea
inviando    messaggio    di    posta    elettronica     all'indirizzo
assemblea2021@idealservice.it. 
  Le domande dovranno pervenire entro il 23 giugno 2021 e alle stesse
verra' fornita risposta quanto prima in ogni caso entro il 25  giugno
2021. 
  Verranno prese in considerazioni esclusivamente le richieste  e  le
domande strettamente pertinenti alle materie all'ordine  del  giorno.
Il  richiedente  dovra'  fornire  obbligatoriamente  i  proprio  dati
anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita). 
  Gli esiti della votazione saranno consultabili dal 1°  luglio  2021
sul Portale dei Lavoratori. 

                            Il presidente 
                            Marco Riboli 

 
TX21AAA6141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.