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Errata corrige
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Avviso di cessione di crediti pro soluto e in blocco ai sensi dell'articolo 58 del D.Lgs. n. 385 del 1993 (il "Testo Unico Bancario") e della Legge n. 130 del 30 aprile 1999 (la "Legge sulla Cartolarizzazione") Italy Hotels 2021 S.r.l. (la "Societa'") comunica che, nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione da realizzarsi mediante l'emissione da parte della stessa Italy Hotels 2021 S.r.l. di titoli ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 5 della Legge sulla Cartolarizzazione (i "Titoli"), in data 28 aprile 2022 (la "Data di Stipulazione" o "Data di Cessione") ha concluso con JPMorgan Chase Bank, N.A., la quale ha agito tramite la propria filiale di Milano ("JPM"), un contratto di cessione di crediti pecuniari ai sensi e per gli effetti della Legge sulla Cartolarizzazione (il "Contratto di Cessione"). In virtu' del Contratto di Cessione, la Societa' ha acquistato pro soluto da JPM, tutti i crediti (per capitale, a far tempo dalla Data di Cessione, e per interessi, anche di mora, maturati e maturandi a far tempo dalla data di emissione dei Titoli (la "Data di Emissione"), nonche' per altri accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant'altro eventualmente dovuto alla medesima Data di Cessione o Data di Emissione, a seconda del caso, in base al contratto e/o a successivi provvedimenti giudiziali) soddisfacenti alla Data di Stipulazione (o alla diversa data ivi indicata) i seguenti criteri oggettivi, in via cumulativa tra loro: (i) crediti nei confronti del fondo comune di investimento immobiliare alternativo di tipo chiuso riservato denominato "Fondo Star" gestito da Castello Societa' Di Gestione Del Risparmio S.P.A. derivanti da un contratto di finanziamento sottoscritto in date 29 giugno 2020 e successivamente modificato il 10 novembre 2021; (ii) crediti erogati e denominati in Euro; (iii) il contratto di finanziamento da cui hanno origine i crediti e' regolato dalla legge inglese; (iv) ai sensi del contratto di finanziamento il Cedente ha messo a disposizione del debitore varie linee di credito per un ammontare aggregato originariamente pari ad Euro 255.529.725; (v) crediti derivanti da tre linee di credito erogate nel periodo compreso tra giugno 2020 e dicembre 2021; (vi) crediti la cui data di scadenza (come espressamente prevista nel contratto di finanziamento) non e' successiva al 25 dicembre 2025 (congiuntamente i "Crediti"). Come previsto dall'articolo 4 della Legge sulla Cartolarizzazione, unitamente ai Crediti sono stati altresi' trasferiti alla Societa', ai sensi dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario, i diritti accessori ai Crediti (ivi inclusi diritti, azioni, eccezioni o facolta' relativi agli stessi) e tutte le garanzie specifiche e i privilegi che assistono e garantiscono i Crediti od altrimenti ad essi inerenti, senza bisogno di alcuna ulteriore formalita' o annotazione. Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. (breviter "BANCA FININT S.P.A.", una banca costituita ai sensi della legge italiana, con socio unico, con sede in Conegliano (TV), via V. Alfieri n. 1, capitale sociale di Euro 71.817.500,00 (settantunomilioniottocentodiciassettemilacinquecento virgola zero zero) i.v., codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Treviso - Belluno 04040580963, Gruppo IVA Finint S.p.A. - Partita IVA 04977190265, iscritta all'Albo delle Banche al n. 5580 ai sensi dell'art. 13 del Testo Unico Bancario e all'Albo dei Gruppi Bancari in qualita' di Capogruppo del Gruppo Bancario Banca Finanziaria Internazionale, aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia) sara' incaricata quale master servicer della Societa' (il "Master Servicer") e, in nome e per conto della stessa e con il consenso della stessa, conferira' incarico a Situs Asset Management Limited (il "Delegate Special Servicer" o "Delegate Primary Servicer") affinche' in suo nome e per suo conto, in qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei Crediti, proceda all'incasso e al recupero delle somme dovute in relazione a tali Crediti e alle garanzie e ai privilegi che li assistono e garantiscono. A seguito della cessione realizzatasi in data 28 aprile 2022, tutte le somme originariamente dovute a JPM in relazione ai Crediti dovranno quindi essere versate alla Societa' in conformita' con le eventuali ulteriori indicazioni che potranno essere comunicate ai debitori ceduti e ai loro garanti. Gli obblighi di comunicazione alla clientela ai fini della Sezione IV (Comunicazioni alla Clientela) del provvedimento della Banca d'Italia "Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari. Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti" adottato il 29 luglio 2009 come successivamente modificato saranno adempiuti da JPM, in qualita' di cedente. Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (Ue) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio Del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonche' alla libera circolazione di tali dati (il "Regolamento") e della normativa nazionale applicabile (unitamente al Regolamento, la "Normativa Privacy Applicabile"). In virtu' della cessione di crediti intervenuta alla Data di Cessione tra JPM, in qualita' di cedente, e la Societa', in qualita' di cessionaria, quest'ultima ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto i Crediti ed e' divenuta titolare autonomo del trattamento dei dati personali, anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connesse ai Crediti medesimi, relativi ai debitori ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori ed aventi causa (i "Dati"). Non verranno trattate categorie particolari di dati quali, ad esempio, quelli relativi allo stato di salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. I Dati continueranno ad essere trattati per le stesse finalita' per le quali i medesimi sono stati raccolti da JPM al momento della stipulazione dei contratti da cui originano i Crediti, ossia in base ad obblighi di legge e, per l'appunto, in esecuzione del rapporto contrattuale (c.d. "base giuridica del trattamento"). I Dati saranno trattati oltre che dalla Societa' - in qualita' di titolare del trattamento dei dati (il "Titolare")- anche da Situs Asset Management Limited, con sede legale in 25 Canada Square, 34th Floor, Canary Wharf, Londra, il quale sara' nominato Delegate Special Servicer, e da Banca Finanziaria Internazionale S.p.A., con sede legale in Conegliano (TV), via Vittorio Alfieri 1, la quale sara' nominata Master Servicer, entrambe in qualita' di responsabili del trattamento (i "Responsabili") per conto della Societa' stessa al fine di, per quanto di rispettiva competenza: (a) gestire, amministrare, incassare e recuperare i Crediti, (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana in materia di antiriciclaggio e alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o ai Crediti), e (c) provvedere alla tenuta ed alla gestione di un archivio unico informatico. Il trattamento dei Dati avverra' mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle suddette finalita' e, comunque, in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza e saranno conservati, presso il Delegate Special Servicer e/o il Master Servicer, a seconda del caso, per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, agenti e collaboratori autonomi della Societa', del Master Servicer e/o del Delegate Special Servicer potranno venire a conoscenza dei Dati, in qualita' di soggetti debitamente istruiti ai sensi della Normativa Privacy Applicabile. I Dati potranno essere comunicati a soggetti - in qualita' di titolari e responsabili del trattamento - la cui attivita' sia strettamente collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, in particolare: (i) i soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ii) i revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa', per la consulenza da essi prestata, (iii) le autorita' di vigilanza, fiscali, e di borsa laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; (iv) il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che verranno emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione posta in essere ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione, e (v) i soggetti incaricati del recupero dei crediti. I predetti soggetti utilizzeranno i Dati nel rispetto della Normativa Privacy Applicabile e l'elenco aggiornato degli stessi sara' disponibile presso le sedi della Societa' e dei responsabili del trattamento. I Dati potranno, inoltre, essere comunicati a societa' che gestiscono banche dati istituite per valutare il rischio creditizio consultabili da molti soggetti (ivi inclusi sistemi di informazione creditizia). In virtu' di tale comunicazione, altri istituti di credito e societa' finanziarie saranno in grado di conoscere e valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio, il regolare pagamento delle rate) dei debitori ceduti. Nell'ambito dei predetti sistemi di informazioni creditizie e banche dati, i Dati saranno trattati attraverso strumenti informatici, telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. I Dati sono oggetto di particolari elaborazioni statistiche al fine di attribuire un giudizio sintetico o un punteggio sul grado di affidabilita' e solvibilita' dei debitori ceduti (c.d. credit scoring), tenendo conto delle seguenti principali tipologie di fattori: numero e caratteristiche dei rapporti di credito in essere, andamento e storia dei pagamenti dei rapporti in essere o estinti, eventuale presenza e caratteristiche delle nuove richieste di credito, storia dei rapporti di credito estinti. I Dati potranno anche essere comunicati all'estero per predette finalita' ma solo a soggetti che operino in paesi appartenenti all'Unione Europea o al Regno Unito e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di protezione dei dati personali, anche sulla base di quanto sancito dalla Commissione Europea con la decisione sull'adeguata protezione dei dati personali da parte del Regno Unito del 28 giugno 2021. In ogni caso, i Dati non saranno oggetto di diffusione. La Normativa Privacy Applicabile inoltre riconosce agli interessati (i.e. i debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa e altri interessati) taluni diritti, ossia: (a) ottenere dal titolare o da ciascun responsabile del trattamento la conferma dell'esistenza di Dati che lo riguardano (anche se non ancora registrati) e la loro comunicazione in forma intelligibile, (b) ottenere l'indicazione dell'origine dei Dati, le finalita' e le modalita' del trattamento e la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici, (c) chiedere di conoscere gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili del trattamento, (d) chiedere conferma dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati o che potranno venirne a conoscenza in qualita' di titolari o responsabili del trattamento, (e) ottenere l'aggiornamento, la rettifica e, qualora vi sia interesse, l'integrazione dei Dati, (f) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati trattati in violazione di legge (compresi quelli di cui non e' necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati), (g) chiedere l'attestazione che le operazioni di cui ai paragrafi (e) ed (f) che precedono sono state portate a conoscenza (anche per quanto riguarda il loro contenuto) di coloro ai quali i Dati sono stati comunicati o diffusi (salvo quando tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato); nonche' (h) richiedere la limitazione di trattamento ove non tutti i Dati fossero necessari per il perseguimento delle finalita' sopra esposte. Ciascun interessato ha inoltre diritto di opporsi, in tutto o in parte: (i) per motivi legittimi, al trattamento dei Dati che lo riguardano, ancorche' pertinenti allo scopo della raccolta, e (ii) al trattamento di dati che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. E' fatto, in ogni caso salvo, il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la protezione dei dati personali. Gli Interessati, potranno rivolgersi per ogni ulteriore informazione e per esercitare i predetti diritti, presso le sedi in cui e' sorto il rapporto contrattuale nelle persone dei Responsabili della protezione dei dati ("DPO"), con riferimento al Delegate Special Servicer, 25 Canada Square, 34th Floor, Canary Wharf, London, E14 5LB, Regno Unito, con riferimento al Master Servicer, all'indirizzo Via V. Alfieri,1, 31015 Conegliano (TV), Italia, ovvero per iscritto al Delegate Special Servicer o al Delegate Primary Servicer, o al Master Servicer, entrambi in qualita' di responsabili del trattamento designati dalla Societa'. Conegliano (TV), 29 aprile 2022 Italy Hotels 2021 S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico Blade Management S.r.l. - La persona fisica designata Pierluigi Basso TX22AAB5360