COMUNE DI BIELLA

(GU Parte Seconda n.168 del 20-7-1990)

      Il comune di Biella, con sede in Biella, via Battistero n. 4
 (Vercelli), C.A.P. 13051, Italia, avvisa che, e' indetta gara
 mediante licitazione privata, per la fornitura di gasolio occorrente
 per il riscaldamento di stabili comunali, con aggiudicazione della
 fornitura ai sensi dell'art. 15, lettera a) legge 113/81 (prezzo piu'
 basso rispetto al listino ufficiale C.P.P. in vigore alla data
 dell'offerta), con avviso inviato in data 10 luglio 1990 all'ufficio
 inserzioni della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana ed
 all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' Europea.
      LA gara ha per oggetto la fornitura frazionata in vari edifici
 di gasolio per una quantita' di hl. 17.440, per ogni periodo, secondo
 le caratteristiche individuate nel capitolato speciale d'appalto e
 per un importo presunto complessivo di L. 1.395.200.000 (IVA
 compresa), per ciascun periodo e cosi' per complessive presunte L.
 2.790.400.000.
      La fornitura frazionata, dovra' essere effettuata per gli interi
 periodo inverso 1990/estate 1991 e inverno 1991/estate 1992.
      Eventuali informazioni o richieste di documenti potranno essere
 indirizzate a: Comune di Biella - Ufficio economato - via Battistero
 n. 4, provincia di vercelli, C.A.P. 13051, telef. 3507.335 (prefisso
 015, telefax: 33.632.
      Verranno ammesse a presentare offerta le imprese appositamente
 costituite o raggruppate secondo la normativa di cui all'art. 9 della
 legge n. 113/81.
      Le domande di partecipazione (redatte in carta da bollo da L.
 5.500), formulate in lingua italiana, dovranno pervenire entro le ore
 17 del giorno 3 settembre 1990 all'Ufficio protocollo del comune di
 Biella, via Battistero n. 4, C.A.P. 13051, provincia di Vercelli, a
 mezzo piego raccomandato ovvero in 'corso particolare'.
      L'Amministrazione provvedera' alla spedizione dell'invito a
 presentare offerta, entro il giorno 7 settembre 1990.
      La domanda di partecipazione alla gara dovra' contenere sotto
 forma di dichiatazione resa ai sensi della legge 4 gennaio 1968, n.
 15, successivamente verificabile.
      che il concorrente non si trova in alcuna delle condizioni
 elencate nell'art. 10 della legge n. 113/81;
      breve curriculum inteso a dimostrare la capacita' economica e
 tecnica dell'impresa ad assolvere gli obblighi relativi all'appalto,
 mediante dichiarazione concorrente l'importo globale delle forniture
 e l'importo relativo alle forniture identiche a quella oggetto della
 gara, realizzate negli ultimi tre esercizi, nonche' elencazione delle
 principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni, con il
 rispettivo importo, data e destinatario.
      La richiesta di invito non vincolera' l'Amministrazione
 appaltante.
    Biella, 9 luglio 1990
    Il sindaco: Petrini.
C-20765 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.