AZIENDA OSPEDALIERA
'OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO'

(GU Parte Seconda n.210 del 9-9-1998)

                   Bando di gara (Procedura aperta)                   
                                                                      
      1. Azienda Ospedaliera 'Ospedali Riuniti di Bergamo', largo
 Barozzi n. 1 - 24128 Bergamo - I, telefono 035/269111, telefax
 035/247245.
      2. a) Procedure aperte art. 9, punto 7 del decreto legislativo
 n. 358 del 24 luglio 1992.
    3. a) Presso sede di cui al punto 1.
       b1) fornitura di n. 8 letti chirurgici da destinare al
 quartiere operatorio, spesa presunta L. 1.250.000.000 piu' I.V.A.
 Aggiudicazione in lotto unico;
       b2) fornitura di n. 3 ecocardiografi (da destinare
 rispettivamente alle unita' operative di Cardiochirurgia in
 Cardiologia in e Policardiografia. Lotto n. 1) e di un ecografo da
 destinare all'U.O. di Patologia Neonatale. Lotto n. 2) spesa presunta
 L. 900.000.000 piu' I.V.A. Aggiudicazione in n. 2 lotti distinti.
 
    4. Consegna secondo prescrizioni di capitolato.
      5. a) Documentazione d'appalto deve essere richiesta per
 iscritto a U.O. provveditorato, Ospedali Riuniti di Bergamo, largo
 Barozzi n. 1 - 24128 Bergamo, Italia, telefax 035/402042, con
 indicazione fornitura cui si intende concorrere;
       b) tale richiesta deve pervenire entro e non oltre il 30
 settembre 1998 non verranno accolte istanze dopo tale termine;
     c) -.
 
      6. a) Termine presentazione offerte: ore 12 del 6 novembre 1998
 sia per letti chirurgici che per ecografi;
       b) ufficio protocollo 'Ospedali Riuniti di Bergamo', largo
 Barozzi n. 1 - 24128 Bergamo, Italia;
     c) In lingua italiana.
 
      7. a) All'apertura plichi potranno intervenire titolari,
 rappresentanti ditte o soggetti muniti di idonea procura o delega;
       b) apertura plichi avra' luogo in seduta pubblica presso sala
 consiliare Azienda Ospedaliera alle ore 10 del giorno 9 novembre 1998
 per letti chirurgici ed alle ore 10 del giorno 10 novembre 1998 per
 ecografi.
 
      8. Cauzione definitiva da parte dell'aggiudicatario pari al 5%
 (cinquepercento) importo fornitura.
      9. Finanziamento con fondi di bilancio. Pagamenti a mezzo
 mandato a novanta giorni data ricevimento fattura.
  10. A sensi art. 10 del decreto legislativo n. 358/92 sono ammesse
 offerte anche in associazione di imprese.
      11. L'offerta a pena di esclusione dalla gara dovra' essere
 corredata:
       1) di un'unica dichiarazione autenticata nelle forme di legge
 con la quale la ditta attesti:
         A) di non trovarsi nelle situazioni di cui all'art. 11 del
 decreto legislativo n. 358/92;
         B) estremi iscrizione nel registro C.C.I.A.A. o in analogo
 registro professionale straniero;
         C) importo globale delle forniture uguali a quelle della gara
 a cui la ditta intende partecipare espletate negli ultimi tre
 esercizi 1995-1996-1997;
         D) elenco delle principali forniture riferite alle
 attrezzature oggetto di gara, effettuate durante il triennio
 1995/1997, con i rispettivi importi e nominativi acquirenti;
       2) di tutte le dichiarazioni e certificazioni previste dalla
 disciplina di gara.
 
      12. Le offerte si riterranno valide per centoventi giorni
 dall'apertura delle buste.
      13. Aggiudicazione con il criterio di cui all'art. 16, punto 1,
 lett.b) del decreto legislativo n. 358/92 e con le modalita' di cui
 agli atti di gara.
      14. Nel caso di associazioni temporanee di imprese o di consorzi
 i requisiti di cui alle lett. A) e B) del punto 11 dovranno essere
 dichiarati da tutte le ditte associate o consorziate quelli di cui
 alle lett. C) e D) dovranno essere posseduti dall'associazione nel
 suo complesso. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di
 una sola offerta valida per ogni singolo lotto.
    15. Data di spedizione del bando alla CEE: 28 agosto 1998.
    16. Data di ricezione del bando dalla CEE: 28 agosto 1998.
 
     Bergamo, 28 agosto 1998
             Il direttore generale: dott. Franco Provera              
                                                                      
          Il direttore amministrativo: dott. Carlo Bonometti          
                                                                      
C-23669 (A pagamento).
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