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Bando di gara Appalto EC/403/2001. L'Azienda sanitaria di Merano con deliberazione n. 526 del 7marzo2001 ha indetto una gara per il noleggio in fullservice di un sistema per indagini diagnostiche di chimica clinica, nonche' relative a proteine specifiche, farmaci, droghe d'abuso, marcatori cardiaci e ormoni e l'acquisto dei relativi reattivi e consumabili per il laboratorio analisi (lotto unico) per il periodo 1. ottobre2001 - 30settembre2004. L'aggiudicazione avverra' per l'unico lotto a norma dell'art.19, punto1, lett.b) del decreto legislativo 24luglio1992 n.358 e s.m.i. La gara sarà esperita con la forma del pubblico incanto. L'amministrazione si riserva di procedere all'aggiudicazione della fornitura anche in caso di presenza di unica offerta valida. L'installazione delle apparecchiature e le consegne della merce ordinata dovranno essere effettuate presso il laboratorio di analisi dell'ospedale 'F.Tappeiner', via Rossini n.5 (entrata da via Goethe), 39012 Merano. La natura (oggetto) della fornitura, le quantità e gli importi triennali a base di gara, I.V.A. esclusa, sono:lotto unico L.2.200.000.000, Euro 1.136.205,18 (importo triennale comprensivo dei canoni di noleggio, dei canoni di assistenza tecnica e manutenzione e del costo dei reattivi). Sono ammesse solo offerte economiche in ribasso sull'importo a base di gara. Oltre all'offerta principale e' ammessa un'offerta alternativa. I pagamenti saranno disposti a 90gg. dalla data di ricevimento fattura. Il bando e il capitolato d'oneri potranno essere ritirati o richiesti per iscritto alla Ripartizione Economato - Provveditorato, via Wolf n.46 (1. piano dell'edificio ('Antonianum'), 39012 Merano (BZ) fax0473.263839 entro il giorno 4maggio2001 ore12 presentando la copia del versamento di L.30.000 sul c/c postale n.11147394 o c/c bancario n.60500 acceso presso la BTB di Merano (filiale), cod. ABI 03240, CAB 58590. Pena l'esclusione della ditta dalla gara, il plico principale, contenente la/e busta/e dell'offerta/e formulata/e ai sensi del capitolato (art.9) e contenente la documentazione di seguito indicata, dovrà essere consegnato a mano o pervenire alla Ripartizione Economato Provveditorato ('Antonianum'), via Wolf n.46, 39012 Merano(BZ) dell'Azienda sanitaria di Merano, in lingua italiana o tedesca entro il giorno 17maggio2001 ore12 (termine perentorio), orario d'ufficio (Lu - Gio8-12 e 1417, Ve812), ad esclusivo rischio del mittente con raccomandata a mezzo del servizio postale statale o tramite 'posta celere' del servizio postale statale con servizio di raccomandazione o con altro mezzo idoneo. Il giorno 7maggio2001 alle ore11 le ditte interessate potranno effettuare un sopralluogo dei locali di destinazione delle apparecchiature presso il laboratorio analisi dell'ospedale 'F.Tappeiner' (piano rialzato), via Rossini n.5, 39012 Merano. L'apertura dei plichi principali per il controllo dei documenti avrà luogo il giorno 18maggio2001 alle ore11 presso la sala riunioni dell'Azienda sanitaria di Merano (edificio 'Antonianum'), via Wolf n.46, 39012 Merano. La gara (aggiudicazione) verrà esperita il giorno 23luglio2001 alle ore11 presso la sala riunioni dell'Azienda sanitaria di Merano (edificio 'Antonianum'), via Wolf n.46, 39012 Merano. Saranno ammessi ad assistere all'apertura delle buste contenenti i documenti ed alla seduta di gara (aggiudicazione) i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti delle ditte offerenti, purché muniti di apposita delega, rilasciata dalla/e persona/e abilitata/e ad impegnare l'offerente. La cauzione provvisoria dovrà essere presentata all'atto dell'offerta e corrisponderà al 5% dell'importo a base di gara dell'unico lotto cui l'offerta si riferisce (L.110.000.000, Euro 56.810,26). Nel plico principale vanno inseriti, pena l'esclusione della ditta dalla gara, i seguenti documenti: offerta/e economica/e e relativa/e a appendice/i; documentazione prevista nel capitolato d'oneri, fra cui una dichiarazione sostitutiva di atto notorio concernente l'importo globale delle forniture realizzate negli ultimi tre esercizi (suddivise per esercizio) (art. 13, punto1, lett.a) decreto legislativo 24luglio1992 n.358). Tale fatturato globale dovra' essere non inferiore al doppio della somma dell'importo a base di gara. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 gg. data gara. Il presente bando è stato inviato in data 8marzo2001 all'UPUCE. E' stato ricevuto dal suddetto ufficio in data 8marzo2001. Il direttore generale: dott. Andreas Fabi. C-6349 (A pagamento).