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1. Citta' di Torino, Italia, piazza Palazzo di Città n.1, 10122Torino, telefono (011) 4422346, fax (011) 4422681. 2. Procedura ristretta: appalto concorso n.72/2001, servizio di mediazione interculturale presso i servizi comunali, cat.25, CPCn.93329. Importi base d'appalto I.V.A. esclusa: lotto 1: L. 1.003.500.000 ( Euro 518.264,50); lotto 2: L.594.000.000 ( Euro 306.775,40); lotto 3: L.27.000.000 ( Euro 13.944,34); lotto 4: L.6.900.000 ( Euro 3.563,55); lotto 5: L.90.000.000 ( Euro 46.481,12). 3. Luogo della prestazione: Torino. 8. Durata del servizio: 1.giugno2001/31maggio2004 (art.4 capitolato). 9. Forma giuridica del raggruppamento: ai sensi dell'art.11 decreto legislativo n.157/95 e s.m. 10.a)Ricorso alla procedura accelerata ex art.10, comma8, decreto legislativo n.157/95 e s.m. per garantire la continuita' del servizio; b) termine ricezione domande: le domande di partecipazione, in lingua italiana, redatte in bollo, dovranno pervenire entro il 9aprile2001; c) indirizzo; Ufficio protocollo generale della citta' di Torino, piazza Palazzo di Città n.1, Torino (per il Settore stranieri, nomadi e adulti in difficoltà) piazza Palazzo di Città n.1; d) redazione: lingua italiana. 11. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 90giorni dalla data di scadenza di cui al punto10.b). 12. Cauzioni provvisorie: lotto 1: L.50.175.000 ( Euro 25.913,22); lotto 2: L.29.700.000 ( Euro 15.338,77); lotto 3: L.1.350.000 ( Euro 697,22); lotto 4: L.345.000 ( Euro 178,18); lotto 5: L.4.500.000 ( Euro 2.324,06). Cauzione definitiva: 5% dell'importo di aggiudicazione. 13. Condizioni minime: la richiesta di invito, redatta in bollo, dovra' contenere le seguenti dichiarazioni e certificazioni: a) denominazione, ragione sociale, iscrizione a registri ed albi previsti dalla normativa vigente; b)dichiarazione attestante lo svolgimento di precedenti attivita' nella gestione di servizi di mediazione interculturale, indicando l'ente committente, la durata dell'incarico e con quale continuità, unendo una sintetica descrizione delle stesse, da cui risultino anche eventuali contestazioni o rilievi ed il loro esito nonche' eventuali revoche dl contratti. In caso di raggruppamenti le dichiarazioni devono riguardare ciascun aderente. c) Idonee referenze bancarie. 14. Criterio di aggiudicazione: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt.23, primocomma, letterab) e 25 decreto legislativo n.157/95 e s.m.), secondo i parametri indicati all'art.9 capitolato speciale (prezzo, progetto, esperienza). La gara sara' valida anche in presenza di una sola offerta ammissibile. I concorrenti possono presentare offerta per tutti i lotti, ma potranno aggiudicarsi alternativamente o il lotto 1 o il lotto2 e i lotti3,4 e 5. Qualora lo stesso concorrente risulti il migliore offerente, sia per il lotto 1 che per il lotto2, si procedera' all'aggiudicazione del lotto piu' conveniente, sotto il profilo economico (in relazione al parametro prezzo) per l'amministrazione. 15. Pagamenti: art.19 capitolato speciale; finanziamento: mezzi di bilancio Per le informazioni tecniche, la visione, il ritiro del capitolato speciale d'appalto e l'invio della domanda con le modalita' dell'art. 10, comma10, decreto legislativo n.157/95 e s.m., rivolgersi al Settore stranieri, nomadi e adulti in difficoltà, Torino, via Cottolengo n.26, tel.(011) 4429431, fax(011) 4429400. Funzionario amministrativo: dott.ssa Sciajno. Informazioni: Ufficio relazioni con il pubblico, piazza Palazzo di Citta' n. 9/A, Torino, tel.011/442.3010-3014. 17. -. 18. Data invio/ricevimento bando CEE: 15marzo2001. Torino, 13 marzo 2001 Il direttore del servizio centrale acquisti, contratti, appalti: dott.ssa Mariangela Rossato C-6427 (A pagamento).