AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4
'Chiavarese'

Chiavari (GE), via G.B. Ghio n. 9
Tel. 0185/329282, fax0185/329216'

(GU Parte Seconda n.70 del 24-3-2001)

      L'A.S.L. n. 4 di Chiavari indice gara a licitazione privata ai 
 sensi del decreto legislativon.358/92 e successive modificazioni ed 
 integrazioni con procedura d'urgenza ai sensi dell'art.7, punto4, 
 dello stesso decreto legislativo, per la fornitura di ausili per 
 incontinenti con consegna diretta al domicilio degli utenti. Periodo 
 di fornitura anni tre per un valore triennale presunto complessivo di 
 L.3.750.000.000 I.V.A. esclusa ( Euro 1.936.713,37). L'appalto e' in 
 unico lotto. 
      La gara sara' aggiudicata mediante la procedura della 
 licitazione privata ai sensi dell'art. 16, punto1, lettera b), del 
 decreto legislativon.358/92 e successive modificazioni ed 
 integrazioni. La domanda intesa ad ottenere l'invito a partecipare 
 alla gara, redatta su carta legale ed in lingua italiana, dovrà 
 pervenire in plico sigillato entro il termine perentorio delle ore12 
 del giorno13aprile2001 a mezzo servizio postale tramite raccomandata 
 o a mezzo agenzie di recapito autorizzate dal Ministero PP.TT., o 
 mediante consegna diretta a cura del mittente, purche' la busta sia 
 affrancata con le tariffe del corriere prioritario vigenti con 
 annullo a mezzo timbro di un ufficio postale, al seguente indirizzo: 
       A.S.L. n. 4 'Chiavarese', Ufficio protocollo, via G.B. Chio 
 n.9, 16043 Chiavari. 
      Il plico dovra' recare all'esterno, oltre il nominativo della 
 ditta, la seguente dicitura: 'domanda di partecipazione per la 
 fornitura di ausili per incontinenti'. 
      Per le domande pervenute in ritardo, che saranno escluse, non 
 sono ammessi reclami. 
      La domanda di partecipazione dovra' essere corredata, a pena di 
 esclusione, da una dichiarazione in carta semplice resa ai sensi 
 della legge n. 127 del 15maggio1997 e successive modificazioni ed 
 integrazioni, sottoscritta dal titolare o legale rappresentante, con 
 la quale la ditta: 
       a) dichiara di non trovarsi nelle condizioni impeditive di cui 
 all'art.11 del decreto legislativo n.358/92 e successive 
 modificazioni ed integrazioni; 
       b) dichiara di essere iscritta nel registro della C.C.I.A.A. o 
 analogo registro professionale di stato europeo per il settore di 
 attivita' della presente gara (specificare n.di iscrizione); 
       c) dichiara di essere in possesso di adeguata capacita' 
 economica, finanziaria e tecnica specificando quanto segue: 
       1) di poter esibire idonee dichiarazioni bancarie; 
         2) importo globale delle forniture e l'importo relativo alle 
 forniture identiche a quelle oggetto della gara, realizzate negli 
 ultimi tre esercizi (98/2000); 
         3) elenco delle principali forniture effettuate durante gli 
 ultimi tre anni, con il rispettivo importo, data e destinatario; 
         4) descrizione dell'attrezzatura tecnica, dell'organizzazione 
 commerciale, della struttura organizzativa e delle misure minime 
 adottate per garantire la qualita' della fornitura. 
       d) Dichiara di essere in regola con le norme che disciplinano 
 il diritto al lavoro ai disabili (legge n.68/99); 
       e) dichiara di impegnarsi, in caso di aggiudicazione, ovvero in 
 qualunque altro caso ritenuto opportuno dall'amministrazione 
 appaltante, a comprovare quanto sottoscritto; 
      (Allegare alla precitata dichiarazione copia fotostatica di un 
 documento di identita' del sottoscrittore). 
      Le condizioni minime per l'ammissione alla gara, fermo restando 
 la possibilita' dell'A.S.L. di procedere a valutazioni sulla base 
 delle risultanze dei soprarichiesti documenti là dove gli stessi si 
 prestano a valutazione discrezionali, sono stabilite sulla base della 
 sussistenza del seguente requisito: 
       fornitura ad amministrazioni od enti pubblici od a privati di 
 servizi identici (fornitura ausili per incontinenti con consegna 
 diretta a domicilio) nel triennio 98/00 almeno pari a L. 
 5.000.000.000. 
      Alla gara, possono partecipare anche imprese appositamente e 
 temporaneamente raggruppate ai sensi e con le modalita' e condizioni 
 stabilite dall'art. 10 del citato decreto legislativo n.358/92 e 
 successive modificazioni ed integrazioni. 
      Il presente bando di gara e' stato inviato in data 14 marzo2001 
 all'Ufficio pubblicazioni ufficiali della CEE. 
      Le lettere di invito a presentare le offerte saranno inviate 
 entro 60 giorni dalla data stabilita per la ricezione delle domande 
 di partecipazione. 
      Le domanda di partecipazione non vincola in alcun modo 
 l'amministrazione. 
                Il responsabile U.O. gestione risorse:                 
                         rag. Marcello Raffo                           
             Il direttore generale: dott. Giorgio Martiny              
C-6445 (A pagamento). 
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