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Errata corrige
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L'A.S.L. n. 4 di Chiavari indice gara a licitazione privata ai sensi del decreto legislativon.358/92 e successive modificazioni ed integrazioni con procedura d'urgenza ai sensi dell'art.7, punto4, dello stesso decreto legislativo, per la fornitura di ausili per incontinenti con consegna diretta al domicilio degli utenti. Periodo di fornitura anni tre per un valore triennale presunto complessivo di L.3.750.000.000 I.V.A. esclusa ( Euro 1.936.713,37). L'appalto e' in unico lotto. La gara sara' aggiudicata mediante la procedura della licitazione privata ai sensi dell'art. 16, punto1, lettera b), del decreto legislativon.358/92 e successive modificazioni ed integrazioni. La domanda intesa ad ottenere l'invito a partecipare alla gara, redatta su carta legale ed in lingua italiana, dovrà pervenire in plico sigillato entro il termine perentorio delle ore12 del giorno13aprile2001 a mezzo servizio postale tramite raccomandata o a mezzo agenzie di recapito autorizzate dal Ministero PP.TT., o mediante consegna diretta a cura del mittente, purche' la busta sia affrancata con le tariffe del corriere prioritario vigenti con annullo a mezzo timbro di un ufficio postale, al seguente indirizzo: A.S.L. n. 4 'Chiavarese', Ufficio protocollo, via G.B. Chio n.9, 16043 Chiavari. Il plico dovra' recare all'esterno, oltre il nominativo della ditta, la seguente dicitura: 'domanda di partecipazione per la fornitura di ausili per incontinenti'. Per le domande pervenute in ritardo, che saranno escluse, non sono ammessi reclami. La domanda di partecipazione dovra' essere corredata, a pena di esclusione, da una dichiarazione in carta semplice resa ai sensi della legge n. 127 del 15maggio1997 e successive modificazioni ed integrazioni, sottoscritta dal titolare o legale rappresentante, con la quale la ditta: a) dichiara di non trovarsi nelle condizioni impeditive di cui all'art.11 del decreto legislativo n.358/92 e successive modificazioni ed integrazioni; b) dichiara di essere iscritta nel registro della C.C.I.A.A. o analogo registro professionale di stato europeo per il settore di attivita' della presente gara (specificare n.di iscrizione); c) dichiara di essere in possesso di adeguata capacita' economica, finanziaria e tecnica specificando quanto segue: 1) di poter esibire idonee dichiarazioni bancarie; 2) importo globale delle forniture e l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi (98/2000); 3) elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni, con il rispettivo importo, data e destinatario; 4) descrizione dell'attrezzatura tecnica, dell'organizzazione commerciale, della struttura organizzativa e delle misure minime adottate per garantire la qualita' della fornitura. d) Dichiara di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro ai disabili (legge n.68/99); e) dichiara di impegnarsi, in caso di aggiudicazione, ovvero in qualunque altro caso ritenuto opportuno dall'amministrazione appaltante, a comprovare quanto sottoscritto; (Allegare alla precitata dichiarazione copia fotostatica di un documento di identita' del sottoscrittore). Le condizioni minime per l'ammissione alla gara, fermo restando la possibilita' dell'A.S.L. di procedere a valutazioni sulla base delle risultanze dei soprarichiesti documenti là dove gli stessi si prestano a valutazione discrezionali, sono stabilite sulla base della sussistenza del seguente requisito: fornitura ad amministrazioni od enti pubblici od a privati di servizi identici (fornitura ausili per incontinenti con consegna diretta a domicilio) nel triennio 98/00 almeno pari a L. 5.000.000.000. Alla gara, possono partecipare anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi e con le modalita' e condizioni stabilite dall'art. 10 del citato decreto legislativo n.358/92 e successive modificazioni ed integrazioni. Il presente bando di gara e' stato inviato in data 14 marzo2001 all'Ufficio pubblicazioni ufficiali della CEE. Le lettere di invito a presentare le offerte saranno inviate entro 60 giorni dalla data stabilita per la ricezione delle domande di partecipazione. Le domanda di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. Il responsabile U.O. gestione risorse: rag. Marcello Raffo Il direttore generale: dott. Giorgio Martiny C-6445 (A pagamento).