Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara d'appalto per servizio di Tesoreria I.1. Comune di Verrua Po, Servizio finanziario, via Vittorio Veneto n. 1, 27040, Verrua Po (PV), Italia, 0385/950984, 0385/96447 e-mail: comune.verrua@libero.it II.1.3. Categoria del servizio: cat. 6, lett. b)allegato II A. II.1.6. Affidamento del Servizio di tesoreria comunale. II.1.9. Divisione in lotti: no. II.2.1. Il servizio sara' effettuato a titolo gratuito. II.3. Durata dell'appalto: dal 1. gennaio 2007 al 31 dicembre 2011. III.2.1. Requisiti di cui all'art. 208, decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. III.2.1.1. Requisiti di cui all'art. 38, decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. III.3.1. Riserva soggetti di cui all'art. 208, decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. IV.1. Procedura aperta. IV.2. Offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i seguenti criteri in ordine decrescente: interesse creditore/debitore, contributo, valute, distanza sportello dalla sede comunale, commissione su fidejussioni. IV.3.2. Documenti di gara disponibili fino al 16 dicembre 2006. IV.3.3. Scadenza ricezione offerte: 16 dicembre 2006 entro le ore 12. IV.3.5. Lingua: italiano. IV.3.6. Vincolo offerta: 30 giorni. IV.3.7.1. Persone ammesse: legali rappresentanti o delegati. IV.3.7.2. Apertura offerte: 19 dicembre 2006 alle ore 10 in Municipio. Il responsabile del servizio finanziario: Bertone Marco. C-21785 (A pagamento).