Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Protocollo: n. 0004867 del 09/02/2012 Mancato funzionamento sportelli bancari Il prefetto della Provincia di Terni, Visto il decreto legislativo 15 gennaio 1948 n. 1 recante norme per la proroga dei termini legali e convenzionali nell'ipotesi di chiusura delle Aziende di Credito o singole dipendenze a causa di eventi eccezionali; Vista la nota n. 0106834/12 del 6 febbraio 2012 con la quale la Banca D'Italia, Filiale di Perugia ha comunicato la causa ed il periodo di irregolare funzionamento della Cassa di Risparmio di Orvieto, Filiali di Alviano; Castel Viscardo; Montecchio; Montegabbione; ed ha richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Considerato che gli sportelli bancari sopraelencati non hanno potuto funzionare regolarmente nella giornata del 1° febbraio 2012 a causa delle avverse condizioni metereologiche; Ritenuto che la causa suesposta deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha determinato il mancato o irregolare funzionamento dei servizi erogati dal predetto Istituto, creando disagio anche agli utenti; Tenuto conto che, ai sensi del citato decreto legislativo 15 gennaio 1948 n. 1 occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'Azienda di Credito presso cui si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: il periodo di mancato o irregolare funzionamento degli istituti in premessa indicato e' accertato per il giorno 1° febbraio 2012. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Parte II. Terni, 9 febbraio 2012 D'ordine del prefetto Il capo di gabinetto dott.ssa Simonetta Mignozzetti TC12ABP2072 (Gratuito)