FARMAFACTORING S.P.A.

Iscritta al numero 28106 dell'Elenco generale degli Intermediari
Finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ex art. 106 e nell'Elenco
speciale (cod. Abi 19120) degli Intermediari Finanziari tenuto dalla
Banca d'Italia ex art. 107 del D.Lgs. 1° settembre 1993, n. 385

Sede Legale: via Domenichino, 5 - 20149 Milano - Italia
Fax +39 02 49905202
Capitale sociale: Euro 130.900.000 i.v.
Registro delle imprese: Milano numero 249145
Codice Fiscale e/o Partita IVA: n. 07960110158 - REA MI numero
1193335

(GU Parte Seconda n.124 del 20-10-2012)

 
              Avviso di cessione di crediti pro soluto 
 

  FarmaFactoring  S.p.A.,  societa'  iscritta  negli  elenchi   degli
intermediari finanziari tenuti dalla  Banca  d'Italia  ai  sensi  del
D.Lgs. 1°  settembre  1993,  n.  385,  come  modificato  (il  "D.lgs.
385/93"), 
  premesso che 
  - nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione dei crediti  ai
sensi  della  Legge  30  aprile  1999,  n.  130  (la   "Legge   sulla
Cartolarizzazione") e  in  forza  di  atti  di  cessione  di  crediti
pecuniari conclusi in data 20  giugno  2011,  quanto  al  portafoglio
iniziale, e in date successive, quanto ai portafogli  successivi,  FF
Finance S.r.l., societa' costituita ai sensi  dell'articolo  3  della
Legge sulla Cartolarizzazione, con sede legale in Corso  Re  Umberto,
8, 10121 Torino, Capitate sociale Euro 10.000,00 i.v.,  iscritta  nel
Registro della imprese di Torino 
  Codice Fiscale / Partita IVA n.  10425050019,  REA  TO  -  1132444,
iscritta  nell'Elenco  delle  Societa'  Veicolo  tenuto  dalla  Banca
d'Italia ex art. 2 del Provvedimento Banca  d'Italia  del  29  aprile
2011, ha acquistato pro soluto da FarmaFactoring S.p.A. i crediti per
capitale e relativi interessi nascenti da forniture di beni e servizi
effettuate da  parte  di  alcuni  fornitori  di  beni  e  servizi  (i
"Fornitori") nei confronti di diverse aziende unita' sanitarie locali
e/o aziende ospedaliere e/o soggetti equiparati del settore pubblico; 
  - i suddetti crediti sono stati  individuati  in  blocco  ai  sensi
dell'articolo 4 della Legge sulla Cartolarizzazione  e  dell'articolo
58 del D.lgs. 385/93, selezionati tra quelli che soddisfano i criteri
indicati nei relativi  Avvisi  di  cessione  pubblicati  in  Gazzetta
Ufficiale in data 23 giugno 2011, quanto al portafoglio  iniziale,  e
in date successive, quanto ai portafogli  successivi,  e  sono  stati
meglio identificati analiticamente negli allegati ai relativi atti di
cessione di credito sopra citati; 
  comunica che 
  ai sensi dei contratti sottoscritti nell'ambito dell'operazione  di
cartolarizzazione sopra menzionata, Farmafactoring S.p.A.  (anche  il
"Cessionario")  ha  riacquistato  da  FF  Finance  S.r.l.  (anche  il
"Cedente"), con n. 9  atti  di  retrocessione  conclusi  in  data  18
ottobre 2012, una parte dei crediti per capitale e relativi  issi  ed
accessori precedentemente ceduti dalla stessa Farmafactoring S.p.A. a
FF Finance S.r.l. nel contesto della suddetta cartolarizzazione e, in
particolare, i crediti vantati nei confronti degli enti  debitori  di
seguito   elencati,   con   indicazione    dei    relativi    estremi
identificativi: 
  per euro 534.6 azienda ospedaliero universitaria di udine,  fattura
numero  11012505,  in  data  03/05/2011;  per  euro  2153.01  azienda
ospedaliero universitaria di udine, fattura numero 11015891, in  data
06/07/2011; per euro 264 azienda ospedaliero universitaria di  udine,
fattura numero 11014682, in data 23/06/2011; per euro 1718.64 azienda
ospedaliero universitaria di udine, fattura numero  11012516,in  data
30/05/2011;  per  euro  559.15  asl  2   savonese,   fattura   numero
8210004067, in data 08/11/2010; per euro 91.79 az. osp.ra osp.s.carlo
borromeo milano, fattura numero 0039023, in data 01/04/2011; per euro
644.56  az.  osp.ra  osp.s.carlo  borromeo  milano,  fattura   numero
11013201, in data 06/06/2011; per euro 982.8  comprensorio  sanitario
di bressanone, fattura numero 40590028, in data 28/10/2010; per  euro
87.83  comprensorio   sanitario   di   bressanone,   fattura   numero
1108104727,  in  data  30/03/2011;  per  euro   358.17   comprensorio
sanitario  di  bressanone,  fattura  numero   7010142746,   in   data
27/10/2010; per euro 155 comprensorio sanitario di bressanone,fattura
numero 7010016275, in data 04/02/2011; per euro  1195.1  comprensorio
sanitario di bressanone,fattura numero7010133065, in data 06/10/2010;
per euro 403.4 comprensorio sanitario di bressanone,  fattura  numero
7010125823, in data 06/10/2010; per euro 99.95 comprensorio sanitario
di bressanone,fattura numero 7010125822, in data 21/092010; per  euro
597.55  comprensorio  sanitario   di   bressanone,   fattura   numero
7010122614,  in  data  21/09/2010;  per  euro   314.81   comprensorio
sanitario  di  bressanone,  fattura  numero   7010116894,   in   data
14/09/2010; per euro 597.55  comprensorio  sanitario  di  bressanone,
fattura numero 7010104180,  in  data  01/09/2010;  per  euro  1225.37
comprensorio sanitario di bressanone, fattura numero  7010102388,  in
data  23/07/2010;  per  euro  7026.05   comprensorio   sanitario   di
bressanone,fattura numero 7010102366, in data  20/07/2010;  per  euro
4274.47  comprensorio  sanitario  di   bressanone,   fattura   numero
7010101761,  in  data  20/07/2010;  per  euro   1400.3   comprensorio
sanitario  di  bressanone,  fattura  numero   7010091799,   in   data
19/07/2010; per euro 151.58 comprensorio sanitario di brunico,fattura
numero 1108106137, in data 29/06/2010; per euro  173.18  comprensorio
sanitario di brunico, fattura numero 1108105103, in data  22/04/2011;
per euro 2144.23 comprensorio sanitario di  brunico,  fattura  numero
1108105624,  in  data  05/04/2011;  per  euro  9520.51   comprensorio
sanitario di brunico, fattura numero 2680032133, in data  14/04/2011;
per euro 149.6 comprensorio  sanitario  di  brunico,  fattura  numero
2680032134, in data 28/06/2010; per  euro  108.24  azienda  usl  n  3
foligno, fattura numero 42510934, in data 28/06/2010; per euro 149.85
azienda usl n 3 foligno ,fattura numero 42502093, in data 07/02/2012;
per euro 74.86 azienda usl n 3 foligno,fattura  numero  41599774,  in
data 09/01/2012; per euro 858 azienda usl n 3 foligno, fattura numero
41597829, in data 09/11/2011; per euro 100 azienda usl n  3  foligno,
fattura numero 41538590, in data 40723; per euro 99.91 azienda usl  n
3 foligno,fattura numero  41527764,  in  data  03/11/2011;  per  euro
555.91 azienda usl n 3 foligno,  fattura  numero  41527185,  in  data
27/04/2011; per euro 656.4 azienda usl n 3  foligno,  fattura  numero
0515008, in data 28/03/2011; per euro 292.2 azienda usl n 3  foligno,
fattura numero 0528211, in data 25/03/2011; per  euro  135.3  azienda
usl n 3 foligno,fattura numero12001595, in data 30/06/2010; per  euro
758.56 azienda usl n 3 foligno, fattura numero  7010156916,  in  data
28/12/2010; per euro 2478.35 azienda usl n 3 foligno, fattura  numero
7010148487, in data 26/01/2012; per  euro  439.63  azienda  usl  n  3
foligno, fattura numero 7010113308,  in  data  29/11/2010;  per  euro
354.97 azienda usl n 3 foligno, fattura numero  7010003017,  in  data
10/11/2010; per euro 1236.01 azienda usl n 3 foligno, fattura  numero
7010000799, in data 23/08/2010; per  euro  532.47  azienda  usl  n  3
foligno, fattura numero 7010015333,  in  data  11/01/2011;  per  euro
354.97 azienda usl n 3 foligno, fattura numero  7010021553,  in  data
05/01/2011; per euro 354.98 azienda usl n 3 foligno,  fattura  numero
7010047929, in data 03/02/2011; per euro 1232 azienda ussl n3 bassano
del grappa, fattura numero 41514746, in  data  17/02/2011;  per  euro
5808 azienda ussl n3 bassano del grappa, fattura  numero  2012302019,
in data 12/04/2011; per euro  931.15  azienda  ussl  n3  bassano  del
grappa, fattura numero 0004977, in data 18/022011;  per  euro  1064.8
azienda ussl n3 bassano del grappa, fattura numero 012001612, in data
28/02/2012; per euro 631.62  azienda  ussl  n3  bassano  del  grappa,
fattura numero  011025850,  in  data  30/06/2010;  per  euro  1053.33
azienda ussl n3 bassano del grappa,  fattura  numero  7010012929,  in
data 26/01/2012; per euro 2987.6  istituto  oncologico  veneto  irccs
ospedale busonera, fattura numero 40030954, in data  09/11/2011;  per
euro 1493.8  istituto  oncologico  veneto  irccs  ospedale  busonera,
fattura numero 40030953, in data 27/01/2011; per euro  4356  istituto
oncologico veneto irccs ospedale busonera, fattura  numero  41015753,
in data 20/10/2010; per euro 4659.6 istituto oncologico veneto  irccs
ospedale busonera, fattura numero 41033889, in data  20/10/2010;  per
euro 374 istituto oncologico veneto irccs ospedale busonera,  fattura
numero  001980,  in  data  25/05/2011;  per  euro   2526.7   istituto
oncologico veneto irccs ospedale busonera, fattura numero 026565,  in
data 16/11/2011; per euro  183.7  istituto  oncologico  veneto  irccs
ospedale busonera, fattura numero 025895,  in  data  25/01/2012;  per
euro 1545.5  istituto  oncologico  veneto  irccs  ospedale  busonera,
fattura numero 019435, in data 19/10/2011;  per  euro  1551  istituto
oncologico veneto irccs ospedale busonera, fattura numero 013362,  in
data 12/10/2011; per  euro  1375  istituto  oncologico  veneto  irccs
ospedale busonera, fattura numero 014067,  in  data  02/07/2010;  per
euro 1375 istituto oncologico veneto irccs ospedale busonera, fattura
numero 011919, in data 19/05/2011; per euro 168  istituto  oncologico
veneto irccs ospedale busonera, fattura  numero  011016204,  in  data
26/05/2011; per euro 977.08 istituto oncologico veneto irccs ospedale
busonera, fattura numero 011025835, in data 05/05/2011; per euro 1770
istituto oncologico veneto irccs ospedale  busonera,  fattura  numero
011016203, in data 11/07/2011; per euro  977.08  istituto  oncologico
veneto irccs ospedale busonera, fattura  numero  011023020,  in  data
09/11/2011;  per  euro  2931.23  istituto  oncologico  veneto   irccs
ospedale busonera, fattura numero 011023021, in data 11/10/2011;  per
euro 517.44 u.l.s.s. 16 padova,  fattura  numero  11009294,  in  data
26/04/2011;  per  euro  725.4  u.l.s.s.  16  padova,  fattura  numero
11008861, in data 19/04/2011; per euro  1450.8  u.l.s.s.  16  padova,
fattura numero  11008826,  in  data  19/04/2011;  per  euro  16397.57
u.l.s.s. 16 padova, fattura numero 11007927, in data 06/04/2011;  per
euro 2251.92 u.l.s.s. 16 padova, fattura  numero  11007730,  in  data
04/04/2011; per  euro  793.72  u.l.s.s.  16  padova,  fattura  numero
11007724, in data 04/04/1011; per euro 7179.17  u.l.s.s.  16  padova,
fattura numero 11008385, in data 14/04/2011 (i su  elencati  crediti,
complessivamente, i "Crediti"). 
  Unitamente  e  contestualmente  ai  Crediti,  sono  stati  altresi'
trasferiti al Cessionario  mediante  gli  atti  di  retrocessione  su
menzionati, tutti gli altri diritti (inclusi i diritti  di  garanzia)
spettanti al Cedente  in  relazione  ai  Crediti  nei  confronti  dei
relativi debitori  ceduti  e,  piu'  in  particolare,  ogni  diritto,
ragione e pretesa (anche di danni), azione ed eccezione sostanziali e
processuali, facolta' e  prerogativa  ad  essi  inerenti  o  comunque
accessori, derivanti da ogni legge applicabile. 
  I suddetti debitori ceduti ed i loro eventuali garanti,  successori
od aventi causa possono rivolgersi per ogni ulteriore informazione al
Cessionario  al  seguente  indirizzo:  FarmaFactoring   S.p.A.,   Via
Domenichino 5, 20149 Milano (MI). 
  Inoltre, a seguito  della  cessione,  il  Cessionario  e'  divenuto
esclusivo titolare dei Crediti  e,  di  conseguenza,  "Titolare"  del
trattamento dei dati personali relativi ai debitori ceduti, ai  sensi
e per gli effetti delle disposizioni del decreto legislativo  n.  196
del 30 giugno 2003, in materia di protezione dei dati  personali  (la
"Legge Privacy"). 
  Ai sensi e per gli effetti della Legge Privacy  (in  particolare  i
commi 1 e 2 dell'articolo 13),  il  Cessionario  non  trattera'  dati
definiti dalla stessa Legge Privacy come "sensibili". 
  I dati personali  relativi  ai  debitori  ceduti  continueranno  ad
essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per
le quali gli stessi sono stati raccolti in sede di instaurazione  dei
rapporti, cosi come a suo tempo illustrate. 
  In particolare, il  Cessionario  trattera'  i  dati  personali  per
finalita' connesse e strumentali alla gestione ed amministrazione del
portafoglio di Crediti  ceduti,  al  recupero  del  credito  (ad  es.
conferimento a legali dell'incarico professionale  del  recupero  del
credito, etc.), agli obblighi previsti da  leggi,  da  regolamenti  e
dalla  normativa  comunitaria  nonche'  da  disposizioni  emesse   da
autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di  vigilanza  e
controllo. 
  Il Cessionario potra' comunicare i dati personali per le "finalita'
del trattamento cui sono destinati  i  dati",  a  persone,  societa',
associazioni  o  studi  professionali  che  prestano   attivita'   di
assistenza o consulenza in materia  legale  e  societa'  di  recupero
crediti. 
  In relazione alle  indicate  finalita',  il  trattamento  dei  dati
personali  avviene  mediante   strumenti   manuali,   informatici   e
telematici con logiche strettamente correlate alle  finalita'  stesse
e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza  dei
dati stessi. 
  Un elenco dettagliato di tali soggetti  e'  disponibile  presso  la
sede del Titolare, FarmaFactoring S.p.A., come sotto indicato. 
  I soggetti esterni, ai  quali  possono  essere  comunicati  i  dati
sensibili del cliente a seguito del  suo  consenso,  utilizzeranno  i
medesimi in qualita' di "titolari" ai sensi della Legge  Privacy,  in
piena autonomia. 
  I diritti previsti all'articolo  7  della  Legge  Privacy  potranno
essere esercitati  anche  mediante  richiesta  scritta  al  Titolare,
FarmaFactoring  S.p.A.,  Via  Domenichino  5,  20149   Milano   (MI),
all'attenzione del dott. Gianni Domenico Marzi. 
  Milano, 18 ottobre 2012 

          FarmaFactoring S.p.A. - Il legale rappresentante 
                       Marco Riccardo Rabuffi 

 
T12AAB15555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.