FARMAFACTORING S.P.A.

Iscritta al numero 28106 dell'Elenco generale degli Intermediari
Finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ex art. 106 e nell'Elenco
speciale (cod. Abi 19120) degli Intermediari Finanziari tenuto dalla
Banca d'Italia ex art. 107 del D.Lgs. 1° settembre 1993, n. 385

Sede Legale: via Domenichino, 5 - 20149 Milano - Italia
Fax +39 02 49905202
Capitale sociale: Euro 130.900.000 i.v.
Registro delle imprese: Milano numero 249145
Codice Fiscale e/o Partita IVA: n. 07960110158 - REA MI numero
1193335

(GU Parte Seconda n.140 del 29-11-2012)

 
              Avviso di cessione di crediti pro soluto 
 

  FarmaFactoring  S.p.A.,  societa'  iscritta  negli  elenchi   degli
intermediari finanziari tenuti dalla  Banca  d'Italia  ai  sensi  del
D.Lgs. 1°  settembre  1993,  n.  385,  come  modificato  (il  "D.lgs.
385/93"), 
  premesso che 
  - nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione dei crediti  ai
sensi  della  Legge  30  aprile  1999,  n.  130  (la   "Legge   sulla
Cartolarizzazione") e  in  forza  di  atti  di  cessione  di  crediti
pecuniari conclusi in data 20  giugno  2011,  quanto  al  portafoglio
iniziale, e in date successive, quanto ai portafogli  successivi,  FF
Finance S.r.l., societa' costituita ai sensi  dell'articolo  3  della
Legge sulla Cartolarizzazione, con sede legale in Corso  Re  Umberto,
8, 10121 Torino, Capitate sociale Euro 10.000,00 i.v.,  iscritta  nel
Registro della imprese di Torino 
  Codice Fiscale / Partita IVA n.  10425050019,  REA  TO  -  1132444,
iscritta  nell'Elenco  delle  Societa'  Veicolo  tenuto  dalla  Banca
d'Italia ex art. 2 del Provvedimento Banca  d'Italia  del  29  aprile
2011, ha acquistato pro soluto da FarmaFactoring S.p.A. i crediti per
capitale e relativi interessi nascenti da forniture di beni e servizi
effettuate da  parte  di  alcuni  fornitori  di  beni  e  servizi  (i
"Fornitori") nei confronti di diverse aziende unita' sanitarie locali
e/o aziende ospedaliere e/o soggetti equiparati del settore pubblico; 
  - i suddetti crediti sono stati  individuati  in  blocco  ai  sensi
dell'articolo 4 della Legge sulla Cartolarizzazione  e  dell'articolo
58 del D.lgs. 385/93, selezionati tra quelli che soddisfano i criteri
indicati nei relativi  Avvisi  di  cessione  pubblicati  in  Gazzetta
Ufficiale in data 23 giugno 2011, quanto al portafoglio  iniziale,  e
in date successive, quanto ai portafogli  successivi,  e  sono  stati
meglio identificati analiticamente negli allegati ai relativi atti di
cessione di credito sopra citati; 
  comunica che 
  ai sensi dei contratti sottoscritti nell'ambito dell'operazione  di
cartolarizzazione sopra menzionata, Farmafactoring S.p.A.  (anche  il
"Cessionario")  ha  riacquistato  da  FF  Finance  S.r.l.  (anche  il
"Cedente"), con n. 9  atti  di  retrocessione  conclusi  in  data  18
ottobre 2012, una parte dei crediti per capitale e relativi  issi  ed
accessori precedentemente ceduti dalla stessa Farmafactoring S.p.A. a
FF Finance S.r.l. nel contesto della suddetta cartolarizzazione e, in
particolare, i crediti vantati nei confronti degli enti  debitori  di
seguito   elencati,   con   indicazione    dei    relativi    estremi
identificativi: 
  per  euro  1258.4,  azienda  ospedaliera  universitaria  di  parma,
fattura numero 0090006343, in  data  29/03/2012;  per  euro  1537.12,
azienda  ospedaliera   universitaria   di   parma,   fattura   numero
0090005571, in data 19/03/2012; per euro 339.77, azienda  ospedaliera
universitaria  di  parma,  fattura   numero   0090004371,   in   data
01/03/2012; per euro  294.1,  azienda  ospedaliera  universitaria  di
parma, fattura  numero  0090006060,  in  data  26/03/2012;  per  euro
115.87, azienda ospedaliera universitaria di  parma,  fattura  numero
0090005483, in data 16/03/2012; per euro 4727.28, azienda ospedaliera
universitaria  di  parma,  fattura   numero   0090005287,   in   data
14/03/2012; per euro 3022.58, azienda  ospedaliera  universitaria  di
parma, fattura  numero  0090005286,  in  data  14/03/2012;  per  euro
2626.43, azienda ospedaliera universitaria di parma,  fattura  numero
0090005285, in data 14/03/2012; per euro 226.51, azienda  ospedaliera
universitaria  di  parma,  fattura   numero   0090005842,   in   data
22/03/2012; per euro 1742.28, azienda  ospedaliera  universitaria  di
parma, fattura  numero  0090005841,  in  data  22/03/2012;  per  euro
4023.37, azienda ospedaliera universitaria di parma,  fattura  numero
0090005840, in data 22/03/2012; per euro 5364.58, azienda ospedaliera
universitaria  di  parma,  fattura   numero   0090005764,   in   data
21/03/2012; per euro 339.77,  azienda  ospedaliera  universitaria  di
parma, fattura numero 0090005762, in data 21/03/2012; per euro  1806,
azienda  ospedaliera   universitaria   di   parma,   fattura   numero
0090005284, in data 14/03/2012; per euro 1622.01, azienda ospedaliera
universitaria  di  parma,  fattura   numero   0090004631,   in   data
06/03/2012; per euro 2372.08, azienda  ospedaliera  universitaria  di
parma, fattura  numero  0090004535,  in  data  05/03/2012;  per  euro
604.03, azienda ospedaliera universitaria di  parma,  fattura  numero
0090004373, in data 01/03/2012; per euro 453.02, azienda  ospedaliera
universitaria  di  parma,  fattura   numero   0090004951,   in   data
09/03/2012; per euro 717.29,  azienda  ospedaliera  universitaria  di
parma, fattura  numero  0090004372,  in  data  01/03/2012;  per  euro
214.17, azienda ospedaliera universitaria di  parma,  fattura  numero
0090005683, in data 20/03/2012; per euro 2182.48, azienda ospedaliera
universitaria  di  parma,  fattura   numero   0090005570,   in   data
19/03/2012; per euro  877.07,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090004980,  in  data  09/03/2012;  per  euro
1316.71, azienda unita' sanitaria locale di ravenna,  fattura  numero
0090004981, in data  09/03/2012;  per  euro  922.02,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090004982,  in  data
09/03/2012; per euro 3486.19,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090005200,  in  data  13/03/2012;  per  euro
1250.22, azienda unita' sanitaria locale di ravenna,  fattura  numero
0090005201, in data  13/03/2012;  per  euro  907.14,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090005202,  in  data
13/03/2012; per  euro  169.4,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090005503,  in  data  16/03/2012;  per  euro
324.28, azienda unita' sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero
0090005716, in data  20/03/2012;  per  euro  275.84,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090005717,  in  data
20/03/2012; per euro 1189.74,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090005718,  in  data  20/03/2012;  per  euro
1371.03, azienda unita' sanitaria locale di ravenna,  fattura  numero
0090005719, in  data  20/03/2012;  per  euro  626.1,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090005720,  in  data
20/03/2012; per euro  941.05,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090005721,  in  data  20/03/2012;  per  euro
1355.2, azienda unita' sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero
0090005963, in data  23/03/2012;  per  euro  8819.9,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090005964,  in  data
23/03/2012; per euro  724.06,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090005965,  in  data  23/03/2012;  per  euro
1189.79, azienda unita' sanitaria locale di ravenna,  fattura  numero
0090005966, in data 23/03/2012;  per  euro  1952.31,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090006171,  in  data
27/03/2012; per euro  213.44,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090006172,  in  data  27/03/2012;  per  euro
1034.01, azienda unita' sanitaria locale di ravenna,  fattura  numero
0090004979, in data 09/03/2012;  per  euro  2464.52,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090004978,  in  data
09/03/2012; per euro  324.28,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090004977,  in  data  09/03/2012;  per  euro
1246.6, azienda unita' sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero
0090004660, in data 06/03/2012;  per  euro  1945.68,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090004659,  in  data
06/03/2012; per euro 0, azienda unita' sanitaria locale  di  ravenna,
fattura numero 0090004477, in data 02/03/2012; per  euro  0,  azienda
unita' sanitaria locale di ravenna,  fattura  numero  0090004476,  in
data 02/03/2012; per euro  0,  azienda  unita'  sanitaria  locale  di
ravenna, fattura numero 0090004408, in data 01/03/2012; per  euro  0,
azienda  unita'  sanitaria  locale   di   ravenna,   fattura   numero
0090003997, in data 28/02/2012; per euro 0, azienda unita'  sanitaria
locale di ravenna, fattura numero 0090003688, in data 24/02/2012; per
euro 847, azienda unita' sanitaria locale di ravenna, fattura  numero
0090003687, in data  24/02/2012;  per  euro  1524.6,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090003686,  in  data
24/02/2012; per euro 0, azienda unita' sanitaria locale  di  ravenna,
fattura numero 0090003408, in  data  21/02/2012;  per  euro  4239.84,
azienda  unita'  sanitaria  locale   di   ravenna,   fattura   numero
0090003406, in data 21/02/2012; per euro 0, azienda unita'  sanitaria
locale di ravenna, fattura numero 0090003217, in data 17/02/2012; per
euro 0, azienda unita' sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero
0090003216, in data 17/02/2012; per euro 0, azienda unita'  sanitaria
locale di ravenna, fattura numero 0090002930, in data 14/02/2012; per
euro 0, azienda unita' sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero
0090002929, in data 14/02/2012; per euro 0, azienda unita'  sanitaria
locale di ravenna, fattura numero 0090002928, in data 14/02/2012; per
euro 626.1, azienda  unita'  sanitaria  locale  di  ravenna,  fattura
numero 0090006555, in data 30/03/2012; per  euro  0,  azienda  unita'
sanitaria locale di  ravenna,  fattura  numero  0090002247,  in  data
03/02/2012; per euro 0, azienda unita' sanitaria locale  di  ravenna,
fattura numero 0090002248, in data 03/02/2012; 
  (i su elencati crediti, complessivamente, i "Crediti"). 
  Unitamente  e  contestualmente  ai  Crediti,  sono  stati  altresi'
trasferiti al Cessionario  mediante  gli  atti  di  retrocessione  su
menzionati, tutti gli altri diritti (inclusi i diritti  di  garanzia)
spettanti al Cedente  in  relazione  ai  Crediti  nei  confronti  dei
relativi debitori  ceduti  e,  piu'  in  particolare,  ogni  diritto,
ragione e pretesa (anche di danni), azione ed eccezione sostanziali e
processuali, facolta' e  prerogativa  ad  essi  inerenti  o  comunque
accessori, derivanti da ogni legge applicabile. 
  I suddetti debitori ceduti ed i loro eventuali garanti,  successori
od aventi causa possono rivolgersi per ogni ulteriore informazione al
Cessionario  al  seguente  indirizzo:  FarmaFactoring   S.p.A.,   Via
Domenichino 5, 20149 Milano (MI). 
  Inoltre, a seguito  della  cessione,  il  Cessionario  e'  divenuto
esclusivo titolare dei Crediti  e,  di  conseguenza,  "Titolare"  del
trattamento dei dati personali relativi ai debitori ceduti, ai  sensi
e per gli effetti delle disposizioni del decreto legislativo  n.  196
del 30 giugno 2003, in materia di protezione dei dati  personali  (la
"Legge Privacy"). 
  Ai sensi e per gli effetti della Legge Privacy  (in  particolare  i
commi 1 e 2 dell'articolo 13),  il  Cessionario  non  trattera'  dati
definiti dalla stessa Legge Privacy come "sensibili". 
  I dati personali  relativi  ai  debitori  ceduti  continueranno  ad
essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per
le quali gli stessi sono stati raccolti in sede di instaurazione  dei
rapporti, cosi come a suo tempo illustrate. 
  In particolare, il  Cessionario  trattera'  i  dati  personali  per
finalita' connesse e strumentali alla gestione ed amministrazione del
portafoglio di Crediti  ceduti,  al  recupero  del  credito  (ad  es.
conferimento a legali dell'incarico professionale  del  recupero  del
credito, etc.), agli obblighi previsti da  leggi,  da  regolamenti  e
dalla  normativa  comunitaria  nonche'  da  disposizioni  emesse   da
autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di  vigilanza  e
controllo. 
  Il Cessionario potra' comunicare i dati personali per le "finalita'
del trattamento cui sono destinati  i  dati",  a  persone,  societa',
associazioni  o  studi  professionali  che  prestano   attivita'   di
assistenza o consulenza in materia  legale  e  societa'  di  recupero
crediti. 
  In relazione alle  indicate  finalita',  il  trattamento  dei  dati
personali  avviene  mediante   strumenti   manuali,   informatici   e
telematici con logiche strettamente correlate alle  finalita'  stesse
e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza  dei
dati stessi. 
  Un elenco dettagliato di tali soggetti  e'  disponibile  presso  la
sede del  Titolare,  FarmaFactoring  S.p.A.,  come  sotto  indicato.I
soggetti esterni, ai quali possono essere comunicati i dati sensibili
del cliente a seguito del suo consenso, utilizzeranno i  medesimi  in
qualita' di  "titolari"  ai  sensi  della  Legge  Privacy,  in  piena
autonomia. 
  I diritti previsti all'articolo  7  della  Legge  Privacy  potranno
essere esercitati  anche  mediante  richiesta  scritta  al  Titolare,
FarmaFactoring  S.p.A.,  Via  Domenichino  5,  20149   Milano   (MI),
all'attenzione del dott. Gianni Domenico Marzi. 
 
  Milano, 27 novembre 2012 

             FarmaFactoring S.p.A. - Il vice presidente 
                          Luciano Seminara 

 
T12AAB17329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.