AURORA SPE S.R.L.

Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo tenuto dalla Banca
d'Italia ai sensi dell'articolo 4 del Provvedimento della Banca
d'Italia del 7 giugno 2017 al n. 35696.4

Sede legale: via San Prospero, 4 - 20121 Milano
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano, Monza-Brianza, Lodi 11128450969
R.E.A.: MI - 2581003
Codice Fiscale: 11128450969
Partita IVA: 11128450969

(GU Parte Seconda n.90 del 31-7-2021)

 
Avviso di cessione di crediti in blocco e pro  soluto  ai  sensi  del
combinato disposto dagli articoli 1 e 4 della Legge  n.  130  del  30
aprile  1999  (come  successivamente  modificata,  la  "Legge   sulla
Cartolarizzazione") e dell'articolo 58  del  D.Lgs.  n.  385  del  1°
settembre 1993 (come  successivamente  modificato,  il  "Testo  Unico
Bancario"), nonche' informativa ai sensi degli  artt.  13  e  14  del
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio  del
27 aprile 2016 relativo alla protezione  delle  persone  fisiche  con
riguardo al trattamento  dei  dati  personali  (il  "GDPR")  e  della
successiva normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30 giugno  2003
n.  196,  come  modificato  dal  D.Lgs.  10  agosto  2018   n.   101)
              (congiuntamente, la "Normativa Privacy") 
 

  Aurora SPE S.r.l., societa' a responsabilita'  limitata  con  socio
unico, costituita ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione  (come
di seguito definita), con sede legale in Via San Prospero n. 4, 20121
Milano, capitale sociale Euro 10.000,00 i.v., codice fiscale, partita
IVA e numero di  iscrizione  presso  il  registro  delle  imprese  di
Milano,  Monza-Brianza,  Lodi  n.  11128450969   (il   "Cessionario")
comunica di aver concluso in data 28  luglio  2021  con  Carlo  Conti
S.r.l., con sede legale in Catania (CT), in  Piazza  Giovanni  Verga,
16, cap. 95129, capitale sociale Euro 10.000,00, iscritta al Registro
delle Imprese della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia,  C.F.  e
P.IVA 02545300648 (il "Cedente"), un contratto di cessione di crediti
pecuniari individuabili "in  blocco"  (il  "Contratto  di  Cessione")
relativo all'acquisto a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi  e  per
gli effetti di cui al combinato disposto degli  artt.  1  e  4  della
Legge  sulla  Cartolarizzazione  e  dell'art.  58  del  Testo   Unico
Bancario, con efficacia economica a far data dalle ore 23.59  del  26
luglio 2021 (la "Data di Cut-Off"),  di  una  pluralita'  di  crediti
vantati dal Cedente nei confronti del Ministero della Giustizia,  del
Ministero della Difesa, del Ministero dell'Economia e delle  Finanze,
del Ministero degli Interni, delle Prefetture-Uffici Territoriali del
Governo competenti per territorio (ivi incluse,  a  titolo  meramente
esemplificativo e  non  esaustivo,  le  Prefetture-UTG  di  Napoli  e
Avellino), dei Comuni di Acerra, Afragola, Arzano,  Bacoli,  Cardito,
Casandrino,  Castellamare  di   Stabia,   Ercolano,   Frattamaggiore,
Frattaminore, Gragnano, Napoli, Nola,  Pomigliano,  Pompei,  Portici,
Pozzuoli, Quarto, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano,  San
Sebastiano al  Vesuvio,  Sant'Antimo,  Torre  Annunziata,  Torre  del
Greco, Vico Equense, Sant'Anastasia,  Marigliano,  Pollena  Trocchia,
Cicciano, Piano  di  Sorrento,  Sorrento,  Giugliano  in  Campania  e
Casoria  (tutti  della  Citta'  Metropolitana  di  Napoli),  nonche',
eventualmente, anche degli altri enti della Pubblica  Amministrazione
che dovessero risultare garanti o co-obbligati ad  altro  titolo  dei
predetti enti (i "Debitori"), derivanti da contratti e/o rapporti  di
fornitura e/o di appalto e/o somministrazione di  beni  e/o  servizi,
che alla Data di Cut-Off soddisfacevano i seguenti criteri: 
  a. sono denominati in Lire e/o in Euro; 
  b. sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana; 
  c. sono vantati nei confronti delle Prefetture-Uffici  Territoriali
del Governo di Napoli e/o Avellino e/o nei  confronti  del  Ministero
della Giustizia (gia'  Ministero  di  Grazie  e  Giustizia)  e/o  nei
confronti del Ministero della Difesa e/o nei confronti del  Ministero
dell'Economia e delle Finanze (gia' Ministero  del  Tesoro)  e/o  nei
confronti del Ministero degli Interni e/o nei confronti  di  uno  dei
seguenti  Comuni  della  Citta'  Metropolitana  (gia'  Provincia)  di
Napoli:  Acerra,  Afragola,  Arzano,  Bacoli,  Cardito,   Casandrino,
Castellamare,  Ercolano,  Frattamaggiore,   Frattaminore,   Gragnano,
Napoli, Nola, Pomigliano,  Pompei,  Portici,  Pozzuoli,  Quarto,  San
Giorgio  a  Cremano,  San  Giuseppe  Vesuviano,  Sant'Antimo,   Torre
Annunziata,  Torre   del   Greco,   Vico   Equense,   Sant'Anastasia,
Marigliano, Pollena Trocchia, Cicciano, Piano di Sorrento,  Sorrento,
Giugliano e Casoria nonche', eventualmente, anche nei confronti degli
altri enti della Pubblica  Amministrazione  che  dovessero  risultare
garanti o co-obbligati ad altro titolo dei predetti enti pubblici; 
  d. sorgono da uno  o  piu'  Contratti  Sottostanti  conclusi  dalle
Prefetture-Uffici Territoriali del Governo di Napoli e/o Avellino con
la Fratelli Pescatore, la Pescatore SaI e/o la Carlo Conti Srl,  vale
a dire dai contratti, dai negozi o, comunque,  dagli  altri  rapporti
giuridici, nonche' dagli eventuali incarichi di natura pubblicistica,
provvedimenti  autorizzativi,  protocolli  d'intesa  e/o  ogni  altro
analogo atto e/o provvedimento, come regolati dalle applicabili norme
di legge e di regolamento e, in particolare: 
  (i) dagli articoli 15 e 17 della legge 24  novembre  1981,  n.  689
(come modificati e integrati); e 
  (ii) dal DPR 571/82 (i.e., il D.P.R. n. 571 del 29 luglio 1982); e 
  (iii) da uno o piu' dei decreti con cui la Prefettura  di  Avellino
ha inserito la Fratelli Pescatore, la  Pescatore  SaI  e/o  la  Carlo
Conti Srl  nell'elenco  prefettizio  dei  depositi  autorizzati  allo
svolgimento dei Servizi di Custodia e Depositeria per  gli  anni  dal
1994 (incluso) al 2014 (incluso), tra cui: 
  1) il decreto della Prefettura di Avellino del 9 marzo 1994  (Prot.
N. 173/94/2 SETT./CT); 
  2) il decreto della Prefettura di Avellino del 2 marzo 1995  (Prot.
N. 330/95/2S/CT); 
  3) il decreto della Prefettura di Avellino del 25 marzo 1996 (Prot.
N. 331/96/2S/A/C/ T); 
  4)  il  decreto  della  Prefettura  di  Avellino  (ricevuto   dalla
depositeria in data 10 aprile 1997 - 
  Prot. N. 240/97/2S/A/CT); 
  5) il decreto della Prefettura  di  Avellino  del  28  aprile  1998
(Prot. N. 344/98/2S/A/CT); 
  6) il decreto della Prefettura  di  Avellino  del  26  aprile  1999
(Prot. N. 348/99/2S/A/CT); 
  7) il decreto della Prefettura di  Avellino  del  22  ottobre  2001
(Prot. N. 853/01/2S/A/CT); 
  8) il decreto della Prefettura di Avellino del  16  settembre  2002
(Prot. N. 79/02/2S/A/CT); 
  9) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo  di
Avellino del 27 gennaio 2003 (Prot. 5/03/2S/A/CT); 
  10) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 17 febbraio 2005, (Prot. N. 5/03/CT/Area IV/Seq.); 
  11) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 16 marzo 2006 (Prot. N. 5-03/area IV); 
  12) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 9 febbraio 2006 (Prot. N. 0063/05/Area IV); 
  13) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 9 febbraio 2006 (Prot. N. 0063/05/Area IV); 
  14) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 16 marzo 2006 (Prot. N. 5-03/Area IV); 
  15) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 9 febbraio 2006 (Prot. N. 0063/05/Area IV); 
  16) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 2 maggio 2007 (Prot. N. 0063bis-07/Area III); 
  17) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 2 maggio 2007 (Prot. N. 0063bis-07/Area III); 
  18) il  provvedimento  della  Prefettura-Ufficio  Territoriale  del
Governo di Avellino del 14 maggio 2008 (Prot. N. 155/08/Area III/S); 
  19) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 1 aprile 2008 (Prot. N. 166/08/Area III/S); 
  20) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 7 giugno 2012 (Prot. N. 25240/13-10/Area III/S); 
  21) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 6 febbraio 2013 (Prot. N. 25240/13-10/Area III/S); 
  22) il  provvedimento  della  Prefettura-Ufficio  Territoriale  del
Governo di Avellino del 25 febbraio 2014 (Prot.  N.  25240/13-10/Area
III/S); 
  23) il decreto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di
Avellino del 12 luglio 2014 (Prot. N. 159/14/Area III/S); 
  24) dagli eventuali ulteriori provvedimenti autorizzativi che hanno
giustificato la prestazione dei Servizi di Custodia e Depositeria  da
parte della Fratelli Pescatore, della Pescatore SaI e/o  della  Carlo
Conti fino al 30 giugno 2021 (incluso); 
  e. sorgono dalle prestazioni di  custodia  giudiziale  di  veicoli,
beni o  materiali  oggetto  di  sequestro  amministrativo  o  penale,
confisca o  fermo  amministrativo  rese  da  Fratelli  Pescatore,  da
Pescatore SaI e/o da Carlo Conti  Srl  nell'esercizio  della  propria
attivita'  d'impresa  esercitata  presso  uno  o  piu'  dei  Depositi
Abilitati (i.e. i depositi indicati negli elenchi prefettizi  di  cui
al criterio (d) (iii) che precede) oppure  dagli  interessi  o  dagli
altri accessori,  a  qualunque  titolo,  maturati  e/o  maturandi  in
relazione alle somme dovute a fronte delle predette prestazioni; 
  f. sono rappresentati dalle fatture in formato  elettronico  emesse
dalla Carlo Conti Srl ed inviate al relativo Debitore  attraverso  il
sistema di interscambio; 
  (i "Criteri "); 
  (i "Crediti "). 
  Sono trasferiti, unitamente ai Crediti e senza  bisogno  di  alcuna
formalita' o annotazione, tutti gli interessi  maturati  e  maturandi
(anche di mora), i privilegi, le garanzie  reali  e/o  personali,  le
cause di prelazione e gli accessori che, ove esistenti,  assistono  i
Crediti nonche' ogni e qualsiasi altro  diritto,  ragione  e  pretesa
(anche di danni), azione  ed  eccezione  sostanziali  e  processuali,
inerenti o comunque accessori ai Crediti  ed  al  loro  esercizio  in
conformita' alle previsioni del Contratto di Cessione e di ogni norma
di legge applicabile. 
  Ai sensi e per gli effetti  dell'articolo  4,  comma  4-bis,  della
Legge sulla Cartolarizzazione, si comunica inoltre che le funzioni di
cui  all'articolo  2,  comma  3,   lett.   c)   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione (quelle relative alle attivita' di "riscossione dei
crediti ceduti" e allo svolgimento dei "servizi di cassa e pagamento"
- c.d. attivita' di servicing dei  Crediti)  sono  state  affidate  a
Centotrenta Servicing S.p.A., con sede legale in Via San Prospero, n.
4, Milano,  capitale  sociale  Euro  3.000.000  interamente  versato,
iscrizione al Registro delle Imprese di  Milano  Monza-Brianza  Lodi,
C.F. e P.IVA n. 07524870966, iscritta al n. 13 dell'albo unico  degli
intermediari finanziari di  cui  all'articolo  106  del  Testo  Unico
Bancario ("Centotrenta Servicing" e, unitamente a qualunque  soggetto
che dovesse succederle nello svolgimento delle predette attivita'  di
servicing, di seguito: il "Servicer"). 
  Centotrenta Servicing si avvarra' di: (i) Banca del Fucino  S.p.A.,
con sede legale in Via Tomacelli, 107, 00186 Roma,  capitale  sociale
pari a Euro 99,618,138.12 i.v.,  codice  fiscale,  ,  partita  IVA  e
numero  di  iscrizione  nel  Registro  delle  Imprese  di   Roma   n.
04256050875 e all'albo delle banche di  cui  all'art.  13  del  Testo
Unico Bancario al n. 5640,  appartenente  al  "Gruppo  Bancario  Igea
Banca" ("Banca del Fucino"); e (ii) Collextion Services  S.r.l.,  con
sede legale in Via Eufemiano 8, 00153, Roma, iscrizione  al  Registro
delle Imprese di Roma, C.F. e  P.IVA  n.  14204381009,  munita  della
licenza per lo svolgimento delle attivita' di recupero stragiudiziale
dei crediti rilasciata dal questore ai sensi dell'art. 115 del  testo
unico delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con R.D. 18 giugno
1931, n. 773 ("Collextion"), ciascuna in qualita' di  subservicer  ai
fini del compimento (sotto il proprio controllo) di alcune  attivita'
di  natura  operativa  riguardanti  l'amministrazione,  la  gestione,
l'incasso e il recupero del Credito (Collextion e Banca  del  Fucino,
unitamente a qualunque altro loro eventuale avente causa o sostituto,
cui il Servicer intenda delegare, con il consenso del Cessionario, le
predette attivita' di natura operativa riguardanti l'amministrazione,
la gestione, l'incasso  e  il  recupero  dei  Credi,  di  seguito:  i
"Subservicer"). 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo
2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con  riguardo
al trattamento dei dati personali  (il  "GDPR")  e  della  successiva
normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30  giugno  2003  n.  196,
come modificato dal D.Lgs. 10 agosto  2018  n.  101)  (la  "Normativa
Privacy") 
  In virtu' della cessione pro soluto e a titolo oneroso dei  Crediti
ai sensi e per gli effetti del Contratto di Cessione, il  Cessionario
e' divenuto titolare autonomo del  trattamento  dei  dati  personali,
anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle
evidenze informatiche  connesse  ai  Crediti,  relativi  ai  Debitori
Ceduti ed ai loro rispettivi garanti o co-obbligati ad altro  titolo,
successori ed aventi causa (i "Dati"). 
  Cio' premesso,  il  Cessionario,  in  qualita'  di  nuovo  titolare
autonomo del trattamento  (il  "Titolare")  dei  Dati,  e'  tenuto  a
fornire ai Debitori Ceduti, ai rispettivi garanti o  co-obbligati  ad
altro titolo, ai loro successori ed aventi causa (gli  "Interessati")
l'informativa di cui alla Normativa Privacy, ed assolve tale  obbligo
mediante  la  presente  pubblicazione  in  forza  del   provvedimento
dell'Autorita' Garante per la protezione dei dati  personali  del  18
gennaio 2007 (il "Provvedimento"). 
  Non verranno trattate categorie particolari di  dati,  ovvero  dati
sensibili, i dati idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica,  le
convinzioni religiose, filosofiche o di  altro  genere,  le  opinioni
politiche,  l'adesione  a   partiti,   sindacati,   associazioni   od
organizzazioni  a  carattere  religioso,   filosofico,   politico   o
sindacale,  dati  relativi  alla  salute  o  alla  vita  sessuale   o
all'orientamento sessuale della persona, nonche' dati genetici e dati
biometrici idonei ad identificare in modo univoco una persona fisica. 
  Pertanto, ai sensi e per gli effetti degli articoli  13  e  14  del
GDPR  e  del  Provvedimento,  il  Cessionario  informa  che  i   Dati
continueranno ad essere trattati per le stesse finalita' per le quali
i  medesimi  sono  stati  raccolti  dal  Cedente  al  momento   della
stipulazione del Contratto di Cessione, ossia in base ad obblighi  di
legge e, per l'appunto, in esecuzione del rapporto contrattuale (c.d.
"base  giuridica  del  trattamento")  e  saranno  trattati  in  piena
autonomia  dal  Titolare  esclusivamente  nell'ambito  della  propria
ordinaria attivita' secondo  le  finalita'  legate  al  perseguimento
dell'oggetto sociale del Titolare stesso, e quindi: 
  a.   finalita'   connesse   e   strumentali   alla   gestione    ed
amministrazione dei Crediti; 
  b.  finalita'  connesse  agli  obblighi  previsti  da   leggi,   da
regolamenti e dalla normativa comunitaria,  nonche'  da  disposizioni
emesse da autorita' a cio' legittimate dalla legge  e  da  organi  di
vigilanza  e  controllo  (es.  centrale  rischi,  legge   sull'usura,
antiriciclaggio, ecc.); 
  c. finalita' connesse al recupero dei Crediti e alla  gestione  del
rapporto con i Debitori Ceduti e ai rispettivi garanti o co-obbligati
ad  altro  titolo  (ad  es.  conferimento  a   legali   dell'incarico
professionale del recupero dei Crediti). 
  I Dati  saranno  trattati  oltre  che  dal  Cessionario  anche  dal
Servicer e dai Subservicer, ciascuno in base  ai  rispettivi  accordi
contrattuali, in qualita' di responsabili del trattamento  per  conto
del  Cessionario  stesso  al  fine  di:  (a)  gestire,  amministrare,
incassare e recuperare i Crediti, (b) espletare gli altri adempimenti
previsti dalla normativa italiana in  materia  di  antiriciclaggio  e
alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, del
Testo Unico Bancario, delle istruzioni di vigilanza e di  ogni  altra
normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti  ogni
comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi,
regolamenti ed istruzioni applicabili al Cessionario o  ai  Crediti),
(c) provvedere alla tenuta ed alla  gestione  di  un  archivio  unico
informatico. 
  Il  trattamento  dei  Dati  avviene  mediante  strumenti   manuali,
informatici e telematici, con  logiche  strettamente  correlate  alle
suddette finalita'  e,  comunque,  in  modo  tale  da  garantirne  la
sicurezza e la riservatezza e saranno conservati, presso il Servicer,
per il tempo necessario a garantire il  soddisfacimento  dei  Crediti
ceduti  e  l'adempimento  degli  obblighi  di  legge.  I   dirigenti,
amministratori,  sindaci,  i  dipendenti,  agenti   e   collaboratori
autonomi del Cessionario, del Servicer  e  dei  Subservicer  potranno
venire a conoscenza dei Dati, in  qualita'  di  soggetti  debitamente
istruiti ai sensi della Normativa Privacy. 
  I Dati potranno essere comunicati  a  soggetti  -  in  qualita'  di
titolari e responsabili  del  trattamento  -  la  cui  attivita'  sia
strettamente collegata o  strumentale  alle  indicate  finalita'  del
trattamento tra i quali, in particolare: (i)  i  soggetti  incaricati
dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento  dei  servizi
stessi, (ii) i revisori contabili e  agli  altri  consulenti  legali,
fiscali e amministrativi del Cessionario, per la consulenza  da  essi
prestata, e (iii) le autorita' di  vigilanza,  fiscali,  e  di  borsa
laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; e  (iv)  i
soggetti incaricati del recupero dei  Crediti.  I  predetti  soggetti
utilizzeranno i Dati nel rispetto della Normativa Privacy e  l'elenco
aggiornato  degli  stessi  sara'  disponibile  presso  le  sedi   del
Cessionario e dei responsabili del trattamento. 
  I Dati potranno anche essere  comunicati  all'estero  per  predette
finalita' ma solo  a  soggetti  che  operino  in  paesi  appartenenti
all'Unione Europea e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di
protezione dei dati personali. In  ogni  caso,  i  Dati  non  saranno
oggetto di diffusione. 
  La Normativa Privacy inoltre riconosce agli  Interessati  (i.e.,  i
Debitori Ceduti, i  rispettivi  garanti  o  co-  obbligati  ad  altro
titolo, successori  ed  aventi  causa  e  altri  interessati)  taluni
diritti, ossia: (a) ottenere dal titolare o da  ciascun  responsabile
del trattamento la conferma dell'esistenza di Dati che li  riguardano
(anche se non ancora registrati) e la  loro  comunicazione  in  forma
intelligibile, (b) ottenere l'indicazione dell'origine dei  Dati,  le
finalita' e le modalita' del trattamento e  la  logica  applicata  in
caso  di  trattamento   effettuato   con   l'ausilio   di   strumenti
elettronici, (c) chiedere di conoscere gli estremi identificativi del
titolare, dei responsabili, (d)  chiedere  conferma  dei  soggetti  o
delle categorie di soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati
o che potranno  venirne  a  conoscenza  in  qualita'  di  titolari  o
responsabili, (e) ottenere l'aggiornamento, la rettifica  e,  qualora
vi  sia  interesse,  l'integrazione  dei  Dati,   (f)   ottenere   la
cancellazione, la trasformazione in forma anonima  o  il  blocco  dei
Dati trattati in violazione di legge (compresi quelli di cui  non  e'
necessaria la conservazione in relazione agli scopi  per  i  quali  i
dati sono stati raccolti o successivamente  trattati),  (g)  chiedere
l'attestazione che le operazioni di cui ai paragrafi 
  (e) ed (f) che precedono sono state portate a conoscenza (anche per
quanto riguarda il loro contenuto) di coloro ai  quali  i  Dati  sono
stati comunicati o diffusi (salvo quando tale adempimento  si  rivela
impossibile  o  comporta   un   impiego   di   mezzi   manifestamente
sproporzionato rispetto al diritto tutelato); nonche' (h)  richiedere
la limitazione di trattamento ove non tutti i Dati fossero  necessari
per  il  perseguimento  delle  finalita'   sopra   esposte.   Ciascun
interessato ha inoltre diritto di opporsi, in tutto o in  parte:  (i)
per motivi legittimi, al trattamento  dei  Dati  che  lo  riguardano,
ancorche' pertinenti allo scopo della raccolta, e (ii) al trattamento
di dati che lo riguardano a fini di invio di materiale  pubblicitario
o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o  di
comunicazione commerciale. 
  E' fatto, in ogni  caso  salvo,  il  diritto  di  proporre  reclamo
all'Autorita' Garante per la protezione dei Dati. 
  Gli   Interessati,   potranno   rivolgersi   per   ogni   ulteriore
informazione e per esercitare i predetti diritti, presso la sede  del
Servicer (Via San Prospero n. 4, 20121,  Milano)  nella  persona  del
Responsabile della protezione  dei  dati  ("DPO"),  Adriano  Carcano,
nominato  dal   Servicer   e   reperibile   al   seguente   recapito:
dpo@130servicing.com. 
  I Debitori Ceduti e i rispettivi garanti o  co-obbligati  ad  altro
titolo, successori ed aventi  causa  e  altri  interessati,  potranno
esercitare i  suddetti  diritti  mediante  comunicazione  scritta  da
inviarsi a: 
  AURORA SPE SRL, con sede in Via San Prospero n. 4, 20121 Milano 
  Telefono:  02  45472239  -   Fax:   02-72022410-   Indirizzo   PEC:
auroraspe@legalmail.it 
  CENTROTRENTA SERVICING S.P.A., con sede in Via San Prospero n. 4  -
20121, Milano 
  Telefono: 02-45472239 - Indirizzo PEC:  privacy@130servicing.com  -
Indirizzo PEC: 130servicing@legalmail.it 
  Milano, 28 luglio 2021 

            Aurora SPE S.r.l. - Il legale rappresentante 
                          Antonio Caricato 

 
TX21AAB8641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.