Protocollo: 0019523 del 20.01.2022 n. 16.5/2022-001746 Proroga dei termini legali e convenzionali PREMESSO che, a seguito dell'emanazione delle misure restrittive connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, a causa del verificarsi di un caso positivo al virus COVID-19, della conseguente messa in isolamento del restante personale in attesa dei necessari accertamenti e dell'intervento di sanificazione dei locali, la Filiale di Cusano Milanino (MI) - via Matteotti n. 43, della Banca Credit Agricole, e' rimasta chiusa al pubblico dal 28 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022, determinando l'impossibilita', da parte dell'Istituto di credito, di rispettare i termini di scadenza legali e convenzionali; VISTA la richiesta di proroga dei termini legali e convenzionali formulata dalla Banca d'Italia - Sede di Milano - con nota prot. n. 0062687/22 del 14 gennaio 2022; RITENUTO che il mancato funzionamento va riconosciuto come causato da eventi eccezionali ai sensi dell'art. 2 del decreto legislativo 15.1.1948, n. 1; VISTO il decreto legislativo 15.1.1948, n. 1; D E C R E T A il mancato funzionamento della Filiale di Cusano Milanino (MI) - via Matteotti n. 43, della Banca Credit Agricole, e' riconosciuto come causato da eventi eccezionali. La durata dell'evento e' limitata ai giorni dal 28 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022. Milano, 20 gennaio 2022 Il prefetto Saccone TX22ABP866 (Gratuito)