Avviso di rettifica bando di gara d'appalto - CIG 77371935A5 Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia) - Via I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti tel. 02/69666416, posta elettronica: d.pedrazzi@arpalombardia.it. Sito: www.arpalombardia.it. Informazioni: vedi contatti; il disciplinare, capitolato e la documentazione complementare: disponibile presso il profilo del committente: http://ita.arpalombardia.it/ita/console/trasparenza/ElencoBandiGara .asp e presso il profilo della Piattaforma Sintel: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml? id=105173199. Invio Offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Bandi di gara della Piattaforma Sintel. CPV: oggetto principale 98310000. Sezione II. Oggetto: Affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, stiratura e manutenzione di abiti da lavoro e ad alta visibilita' occorrenti ad ARPA Lombardia per un periodo di 36 mesi. Sezione IV. Procedura: aperta condotta mediante Piattaforma Telematica Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - Avviso a cui si riferisce la rettifica: nr. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 245-561312 (data di spedizione il 17/12/2018). Pubblicato su GURI n. 152 del 31/12/18. Sezione VI Altre informazioni: Il presente avviso riguarda correzione ed informazioni complementari contenute nell'avviso originale e nella relativa documentazione di gara. Sezione VII. Modifiche - VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 18/02/2019 Ora locale: 15:00 leggi: Data: 25/03/2019 Ora locale: 15:00 VII.2) Altre informazioni complementari: La data indicata al punto IV.2.7 nell'avviso originale non deve essere considerata. La nuova data La prima seduta pubblica avra' luogo nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti a mezzo del canale «Comunicazioni della procedura presente in piattaforma Sintel almeno 1 (un) giorno lavorativo prima della data fissata. Avviso di rettifica spedito alla GUUE in data 12/02/2019. Il responsabile U.O.C. Acquisti dott.ssa Roberta Piagneri TX19BHA3049