COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2019)

 
Bando  di  gara  misto  -  Determinazione  a  contrarre  n.  115  del
20/12/2018, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 6
                           del 29/01/2019. 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare4@Comune.milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti. I.3). Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 60/2018 CIG 7750271DF1 - Affidamento della
fornitura ed istallazione del sistema  integrato  multimediale  della
Sala Consiliare dei Municipi 1, 2, 3, 4, 5,  6,  7,  9.  Appalto  con
prevalenza di fornitura e comprensivo del servizio  di  manutenzione.
Procedura  aperta  sulla  piattaforma  Regione   Lombardia   acquisti
telematici Arca/Sintel. II.1.2)  Codice  CPV  principale  30200000-1.
II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) Valore  stimato  dell'appalto  €
1.275.000,00 IVA  esclusa,  Importo  fornitura:  €  1.150.000,00  Iva
esclusa, Importo servizi: € 125.000,00 Iva esclusa;  Oneri  sicurezza
per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto:  21  mesi  dalla  data  dell'avvio
delle prestazioni. L'Amministrazione Comunale si riserva la  facolta'
di attivare l'opzione per la ripetizione del servizio di manutenzione
come  indicato  all'art.  3.2  del  Capitolato  speciale   d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  06/03/2019  ore  15:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 07/03/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 30/01/2019 

                              Il R.U.P. 
                       ing. Riccardo Porretti 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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