Bando di gara misto - Determinazione a contrarre n. 115 del 20/12/2018, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 6 del 29/01/2019. SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare4@Comune.milano.it Internet http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti. I.3). Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 60/2018 CIG 7750271DF1 - Affidamento della fornitura ed istallazione del sistema integrato multimediale della Sala Consiliare dei Municipi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9. Appalto con prevalenza di fornitura e comprensivo del servizio di manutenzione. Procedura aperta sulla piattaforma Regione Lombardia acquisti telematici Arca/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 30200000-1. II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 1.275.000,00 IVA esclusa, Importo fornitura: € 1.150.000,00 Iva esclusa, Importo servizi: € 125.000,00 Iva esclusa; Oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 21 mesi dalla data dell'avvio delle prestazioni. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione del servizio di manutenzione come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 06/03/2019 ore 15:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 07/03/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 30/01/2019 Il R.U.P. ing. Riccardo Porretti Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF2110