Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Triggiano Indirizzo postale: Piazza Vittorio Veneto n. 46 Citta': Triggiano (Bari) Codice NUTS: ITF47 Codice postale: 70019 Paese: Italia Persona di contatto: Dott. Luigi Panunzio E-mail: protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it Tel.: +39 0804628236 Fax: +39 0804686601Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.triggiano.ba.it I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// triggiano.trasparenza-valutazione-merito.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://195.45.75.3:8080/ PortaleAppalti/it/homepage.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione del verde pubblico comunale - CIG8247494F57 II.1.2) Codice CPV principale: 77311000 Tipo di appalto: Servizi II.1.3) Breve descrizione: Servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Triggiano, come analiticamente descritto all'art.1 del CSA. II.1.3) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 437.120,38 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF47 Triggiano (BA) II.2.1)Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Triggiano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: 12 mesi come analiticamente descritto dell'art. 2.11 del CSA II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica di cui art.106 c. 11 D. Lgs. n. 50/2016 per 31.230,95 EUR. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione IV.2.2) Data: 19/06/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 23/06/2020 Ora locale: 10:00 Luogo: Servizio Appalti Comune di Triggiano (Ba) Piazza Vittorio Veneto n. 46 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.3) Informazioni complementari: Per informazioni di carattere tecnico il concorrente potra' rivolgersi all'Ing. Michele Affatato, tel. +390804628212 e per informazioni di carattere amministrativo al Servizio Appalti del Comune di Triggiano, tel. +390804628236 - P.E.C.: servizioappalticontrattiecontenzioso@pec.comune.triggiano.ba.it VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia - Sede di Bari Citta': Bari Paese: Italia VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 08/05/2020. Il dirigente del settore affari generali finanziari dott. Luigi Panunzio TX20BFF10450