COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 4-5-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Con la presente si comunica che il  termine  di  ricevimento  delle
offerte della procedura di gara aperta avente ad oggetto  affidamento
lavori efficientamento  energetico  complesso  scolastico  Jacopo  da
Volterra Lotto II - CIG 8254309744-CUP H98G18000080006, il cui  bando
era stato  pubblicato  in  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n.45 del 20/04/2020, e' stato prorogato dal giorno
11/05/2020 alle ore 10.00.00 al giorno 29/05/2020 alle ore  12:00:00.
L'apertura delle offerte e' rimandata al 01/06/2020  alle  ore  10:00
anziche' al 12/05/2020 ore 10:00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Cristiano Ciolli 

 
TX20BHA9751