Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio buste paga e pratiche previdenziali dell'Unione Terre di Pianura e dei Comuni aderenti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni Terre di Pianura, Via San Donato n. 199, Granarolo dell'Emilia (BO) - C.F/P.I.: 03014291201 - Tel. 051 6004340 - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it - www.terredipianura.it - NUTS ITH55. Accesso gratuito e illimitato ai documenti di gara: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: servizio di gestione delle buste paga, delle pratiche pensionistiche e previdenziali del personale dipendente e assimilato. CPV: 79211110-0 Ammissibilita' di varianti: Si' Valore globale presunto: € 435.500,00 Durata del contratto: 3 anni, rinnovabili. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti: Art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; Art. 53 comma 16 ter D.Lgs. n. 165/2001; iscrizione al registro delle Imprese per attivita' coerente; iscrizione Albi Professionali; esperienza quinquennale e continuativa per almeno 12 mesi in servizi analoghi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo: offerta tecnica punti 85 e offerta economica punti 15. Termine ricezione offerte: 27/01/2022 ore 18.00. Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di tempo per il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura offerte: 31/01/2022 ore 10.00 in modalita' virtuale su https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente sui ricorsi: TAR Emilia-Romagna, Via D'Azeglio 54, Bologna. Informazioni: all'indirizzo di cui alla sezione I. Termine per ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del bando. La responsabile del servizio gare e contratti dott.ssa Silvia Fantazzini TX21BFF29859