AVVISO DI GARA Questa Amministrazione intende affidare mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163) l'appalto del servizio di : ESECUZIONE INTEGRATA DI TUTTE LE OPERE E SERVIZI OCCORRENTI PER LA GESTIONE DEI DUE CIMITERI COMUNALI Importo o a base di gara del servizio: Euro 1.042.440,00 (I.V.A. esclusa), di cui Euro 2.440,00 quale costo della sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Durata dell'appalto: 18 mesi decorrenti dalla data della consegna risultante da apposito verbale. Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 7 luglio 2009. Criterio di aggiudicazione : offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) valutata in base agli elementi di valutazione indicati nel bando. Data di invio e di ricezione del bando all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 11 maggio 2009. I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, consultabile presso il Servizio Legale - Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 11 maggio 2009 Il Direttore del Settore Servizi ai Cittadini (Dott. Francesca Del Gaudio) T-09BFF6045 (A pagamento).