Bando di gara I.1) Comune di Fino Mornasco, Via Garibaldi, 78 - 22073 Fino Mornasco (CO); PEC: comune.finomornasco.co@halleycert.it Tel. 031.8838231 - Fax 031.8802241 manutenzioni@comune.finomornasco.co.it lavoripubblici@comune.finomornasco.co.it n. fax 031.8838241/ 031.880266 "bruno.megalizzi@comune.finomornasco.co.it"; II.1.5) Affidamento del servizio di pulizia degli stabili comunali dal 01.03.2015 al 31.12.2017 C.I.G. - 589888276A. II.2.1) L'importo complessivo a base di gara risulta essere pari a 95.200,00 euro di cui 93.500,00 a base d'asta soggetti a offerta in ribasso e 1.700,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) L'appalto avra' durata dal 01.03.2015 (1 marzo 2015) al 31.12.2017 (31 dicembre 2017), per un totale di 34 mesi. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: Si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24.09.2014 ore 12:00; IV.3.8) Apertura offerte: 25.09.2014 ore 8.30. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.finomornasco.co.it. Il responsabile dell'area tecnica dott. Bruno Megalizzi T14BFF15107