COMUNE DI SAN TEODORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6303761C21 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di San Teodoro (Messina) 
  2. Oggetto: Lavori di interventi straordinari di ristrutturazione e
messa in sicurezza dell' edificio scolastico ed abbattimento barriere
architettoniche . 
  3. Tipo di procedura: art 122, comma 7, e 57, comma 6, del D.Lgs 12
aprile 2006, n.163 e successive modifiche ed integrazioni. 
  4. Luogo esecuzione: Via Petrarca. 
  5. Importo: importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la
sicurezza   e   costo   mano   d'opera):   Euro   671.490,98    (euro
seicentosettantaunomilaquattrocentonovanta/98) 
  - oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non  soggetti  a
ribasso: Euro 16.159,37 (euro sedicimilacentocinquantanove/37) 
  - costo netto mano  d'opera  incluso  nei  lavori  non  soggetti  a
ribasso Euro 212.754,45 
  (euro duecentododicmilasettecentocinquantaquattro/45) 
  - Importo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza costo mano
d'opera:              Euro              442.577,16              (euro
quattrocentoquarantaduemilacinquecentosettantasette/16) 
  6.  Criteri  di  aggiudicazione:criterio  del  prezzo  piu'  basso,
determinato mediante ribasso sull'importo a  base  d'asta  (art.  82,
comma  2,  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e   successive   modifiche   ed
integrazioni). 
  7. Durata del contratto: mesi quattro. 
  8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 13/07/2015. 
  9. Il responsabile del procedimento: Geom.  Lupica  C.  Giuseppe  -
Funzionario UTC - 
  Data 23/06/2015 

              II responsabile area tecnico-manutentiva 
                       geom. Anzalone Carmelo 

 
T15BFF10591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.