Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi per infusione enterale, relative pompe e prodotti occorrenti alle diverse strutture dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.5) CPV: 33194100 II.2.1) VALORE FINALE TOTALE APPALTI (Iva esclusa): E 1.754.470,38 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2015/S 7-007613 del 10.1.2015 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 08/04/15 (lotto 1) e 25/06/15 (lotti 2-6) V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 6 plichi V.3) AGGIUDICATARI E IMPORTI DI AGGIUDICAZIONE (per periodo contrattuale certo di 3 anni per il lotto 1 e di 1 anno per i lotti da 2 a 6, Iva esclusa): Nutricia Italia SpA: lotti 1 e 3 - E 705.687,00; DMF srl: lotto 2 - E 141.600,00; Novamedisan Italia srl: lotto 4 - E 20.622,00; Nestle' Italiana SpA: lotto 6 - E 9.326,19. Lotto 5 non aggiudicato. VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904004 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 03/07/2015 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BGA867