AZIENDA USL RM F

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL RM/F - Via Terme di Traiano n. 39,  00053
Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Provveditorato   -
Telefono 06/96669573., fax 06/96669559. I.2) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice: livello regionale. 
  II.1) Tipo di appalto: servizio; Luogo  principale  di  esecuzione:
Sedi del  comprensorio  della  ASL  RM/F;  II.5)  Breve  descrizione:
Procedura aperta per il servizio di vigilanza e reception n. 1  Lotti
indivisibili al 100%. II.1.6) CPV Vocabolario  principale  -  Oggetto
principale:   98341000-5,    oggetto    complementare:    98341120-2;
98341130-5; 98341140-8.; II.1.8) Divisione in lotti: no;  II.2.1)  Il
valore a base d'asta dell'intero appalto per 24 mesi e' pari ad  Euro
4.040.502,00 (IVA esclusa), (oltre ulteriori  Euro  4.040.502,00  IVA
esclusa)  per  eventuale  rinnovo  per  24  mesi);  II.2.2)  Opzioni:
eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi alle condizioni indicate  nel
Capitolato Speciale; II.3 Durata dell'appalto: 24. mesi; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  o  fidejussione
provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
cauzione o fidejussione definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale,
per il lotto di partecipazione, ai sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs.
163/2006.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt. 34 e ss. del  D.Lgs.  163/06;  III.2.1)  Situazione
giuridica - Prove richieste: autocertificazione da presentarsi  sugli
allegati predisposti dalla Stazione Appaltante  che  potranno  essere
stampati dal sito internet aziendale. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: a) il fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre
esercizi  chiusi  (2012/2013/2014)   nei   limiti   minimi   previsti
nell'Allegato I FOR; b) l'importo relativo a  servizi  oggetto  della
gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2012/2013/2014) nei limiti
minimi previsti nell'Allegato I FOR. In caso di  RTI  o  Consorzio  i
requisiti di cui ai punti n. a)  e  b)  devono  essere  posseduti  in
misura non inferiore al 40%  dalla  mandataria  o  capogruppo  e  non
inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata,  fermo  restando
che complessivamente il  requisito  posseduto  dal  Raggruppamento  o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto  per  l'impresa  singola;  c)  Idonee  dichiarazioni
bancarie (almeno due); d) Ricevuta del versamento effettuato a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori  per
gare di importo superiore ad Euro 150.000,00 riportando il codice  di
riferimento CIG  indicato  nel  disciplinare  di  gara;  e)  cauzione
provvisoria cosi' come richiesta  nel  disciplinare  di  gara  III.3)
Capacita' tecnica: Elenco delle principali  forniture  oggetto  della
gara  effettuate  negli  ultimi   tre   anni   (2012/2013/2014)   con
indicazione degli importi, delle date e dei destinatari; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri enunciati
nel  disciplinare  di  gara;  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il
capitolato  Speciale  di  gara  e  la  documentazione  complementare:
pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo  giorno  successivo
alla pubblicazione del presente bando sulla G.U.R.I.; IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00  del
giorno 03/12/2015; IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Seduta pubblica in via Terme di Traiano, 39/a
-  00053  Civitavecchia  (RM)  -   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona munita di
delega; 
  VI.3) Informazioni complementari: La ASL si riserva la facolta'  di
procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di un'unica
offerta   valida,   purche'   risulti   conveniente.   Le   mancanze,
l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale degli  elementi
e delle dichiarazioni sostitutive di cui al comma 2 dell'art. 38  del
D. Lgs 163/2006 e s.m.i. saranno assoggettate  alle  disposizioni  di
cui all'art. 39 comma 1della L. 114 del 11/08/201, riportate a pagina
5 del Disciplinare di  gara  (Allegato  T).  Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr. Francesco Quagliariello - Recapiti del Responsabile
del sub-Procedimento: Dr. Mauro Frola: mauro.frola@aslrmf.it; Data di
spedizione del presente bando alla U.E. 01/10/2015. 

                 Il direttore U.O.C. provveditorato 
                    dott. Francesco Quagliariello 

 
T15BFK16757
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