Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, Empoli (FI) Piazza della Vittoria 54 - cap 50053- Italia; circondario.empolese@postacert.toscana.it; Fax: 0571 9803333; https://start.e.toscana.it/circondario-empolese/. Il Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Annalisa Maritan. SEZIONE II: OGGETTO II.1.5) Oggetto: Appalto per la gestione degli atti sanzionatori della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa. CIG 642438630A. II.2.1) Importo netto a base di gara: euro 969.500,00 di cui: - euro 967.500,00 per il servizio (importo soggetto a ribasso) - euro 2.000,00 per oneri della sicurezza da rischi interferenziali - vedasi Duvri. II.3) Durata dell'appalto anni 5. SEZIONE III REQUISITI III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09/12/15 ore 12:00; IV.3.8) Apertura offerte: 09/12/15 ore 15:00 (I seduta pubblica) 11/12/15 ore 10:00 (II seduta pubblica). SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: https://start.e.toscana.it/circondario-empolese/ VI.5) Invio alla GUCE: 15/10/15. Il dirigente dott.ssa Annalisa Maritan T15BFF17888