Bando di gara E' pubblicato sul sito del Comune di Carpineto Romano www.carpinetoromano.it l'Avviso pubblico per l'affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare ai disabili gravi (L. n. 162/98) e alle loro famiglie, residenti nei Comuni del distretto socio sanitario RMG6, PER IL PERIODO PRESUMIBILMENTE DAL 01.04.2016 AL 30.06.2017 (15 MESI) OLTRE PROROGA DI TRE MESI CIG 65506875EB - N. GARA: 6302785 L'importo a base d'asta complessivo e' pari ad Euro. 279.337,50, soggetto a ribasso, + Iva. Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Carpineto Romano un plico sigillato con ceralacca o con equivalenti strumenti idonei a garantire la sicurezza contro eventuali manomissioni e controfirmato sui lembi di chiusura, recante esternamente la seguente dicitura: "AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AI DISABILI GRAVI (L. N. 162/98) E ALLE LORO FAMIGLIE, RESIDENTI NEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM G6". Il plico deve contenere tre buste: - La busta contrassegnata con la lettera A deve contenere la documentazione amministrativa; - La busta contrassegnata dalla lettera B deve contenere la documentazione per l'offerta tecnica; - La busta contrassegnata con la lettera C deve contenere l'offerta economica; Il plico cosi' formato dovra' pervenire al protocollo generale del Comune di Carpineto Romano - Piazza della Vittoria n. 1 - 00032 Carpineto Romano (RM), sotto pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22/03/2016, a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata o tramite corriere o agenzia di recapito autorizzata o a mano. Le offerte inviate per posta non pervenute nel termine sopra indicato saranno escluse dalla gara senza possibilita' di reclamo. L'apertura delle buste verra' effettuata il giorno 29/03/2016, alle ore 12.00. Il responsabile amministrativo dell'ufficio di piano dott.ssa Miriam Cerasi T16BFF580