Avviso di proroga determinazione data prima seduta di gara - Gara d'appalto per intervento di riqualificazione della rotonda di S. Ampelio - CUP B96G11000590004 - CIG 653350206A Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che con determinazione della Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Bordighera e Ospedaletti n. 308/RG del 19.05.2016, su richiesta del Comune di Bordighera, si e' stabilito di fissare la data della prima seduta pubblica di gara, da tenersi presso la sede comunale di via XX Settembre 32 in Bordighera, per il giorno 30.05.2016, ore 10:00, inizialmente fissata: - per il giorno 9.02.2016 con bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 153 - V serie speciale - del 30.12.2015; - - prorogata al giorno 10.03.2016 con 1° avviso di proroga termini pubblicato sulla G.U.R.I. n. 11 - V serie speciale - del 29.01.2016; - ulteriormente prorogata al giorno 11.04.2016 con 2° avviso di proroga termini pubblicato sulla G.U.R.I. n. 26 - V serie speciale - del 04.03.2016; - spostata a data da definirsi con avviso pubblicato sulla G.U.R.I. n. 40 - V serie speciale - dell'8.04.2016. Il responsabile della CUC dott. Giuseppe Testa TX16BHA5898