Estratto bando di gara - Procedura aperta Gara n. 6377414 - CUP E14H15000040005 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Miggiano (LE), via Maurizio Arnesano n. 2, 73035 - Telefono 0833.761143 - Fax 0833.764920. Pec: ufficiotecnicomiggiano@pec.rupar.puglia.it Oggetto dell'appalto: gestione impianto di illuminazione pubblica comunale ed servizio integrato di fornitura di energia elettrica e di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria nel Comune di Miggiano (LE). Entita' dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto al netto dell'I.V.A. e della manutenzione straordinaria ammonta ad € 130.000,00 per costo energia ed € 20.000,00 per costo manutenzione ordinaria, programmata, preventiva. L'intervento appartiene alla categoria SOA OG10 classifica III per un importo di € 815.000,00. Procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 84, decreto legislativo n. 50/2016 e sulla base dei criteri presenti sul disciplinare. Termine ricezione offerte: ore 12 del 5 settembre 2016. Altre informazioni: il Bando, il Disciplinare e tutta la documentazione sono reperibili sul sito del comune: www.comune.miggiano.le.it Il responsabile del procedimento ing. Antonio Cavallo TU16BFF8917