COMUNE DI SENIGALLIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 26-9-2016)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzi,  punti  di  contatto:  Comune   di
Senigallia - Piazza Roma n. 8 - 60019 Senigallia - Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Contratti  tel.  +39.071.6629317  -  fax
+39.071.6629331            -            posta            elettronica:
s.filonzi@comune.senigallia.an.it 
  I.2) Tipo amministrazione: Autorita' locale. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di refezione scolastica. 
  CIG. 6634496F48. 
  II.1.2) Tipo di appalto - luogo di consegna:  Servizi  -  Categoria
17. 
  II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: Fornitura servizio refezione
scolastica: fornitura pasti crudi e cotti  -  servizio  ausiliario  e
servizio trasporto pasti. Codice NUTS: ITE32. 
  II.1.5) CPV: Oggetto principale 55512000. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  dirigenziale  n.
977 del 12 agosto 2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUUE
2016/S 070-122509 del 9 aprile 2016 e GURI - V Serie Speciale  n.  44
del 18 aprile 2016. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 12 agosto 2016. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 1. 
  V.3)  Nome  e   indirizzo   operatore   economico   aggiudicatario:
Raggruppamento Temporaneo di imprese tra CIMAS  S.r.l.  Via  Roma  n.
71/F - 61049 - Urbania (PU) - impresa capogruppo e  Coop.  Servizi  -
Cooperativa Sociale Onlus a r.l. - Via Smirne n. 6 - Senigallia  (AN)
- impresa mandante. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato: € 3.120.900,00 + IVA. Valore  finale  totale  €
3.109.425,00 + IVA. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: L'aggiudicazione dell'appalto  e'
stata effettuata sotto condizione risolutiva, ai sensi dell'art.  92,
comma  3,  del  decreto  legislativo  n.  159/2011,  secondo   quanto
dettagliatamente  indicato  nella  determinazione   dirigenziale   n.
977/2016. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Marche - 60100 Ancona. 
  V.4.) Data di spedizione del presente avviso: 8 settembre 2016. 

                       Il segretario generale 
                       dott. Stefano Morganti 

 
TU16BGA12026
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.