CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI ALBANO, MARINO, CASTEL
GANDOLFO E GROTTAFERRATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 26-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Centrale Unica  di  Committenza  tra  i
Comuni di Albano, Marino, Castel  Gandolfo,  Grottaferrata  -  Piazza
della  Costituente  1  -  00041  -   Albano   Laziale   (Roma)   Tel.
06.93295278/257 - Fax  06.93295282.  Amministrazione  aggiudicatrice:
Comune di  Grottaferrata  -  Settore  1°,  Servizio  4°  -  OO.PP.  e
Manutenzioni, Piazzetta E. Conti n. 1 - 00046 - Grottaferrata  (Roma)
Tel. 06945401.654 - Fax 069456371. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento in concessione del "servizio di gestione delle aree  di
sosta a pagamento non custodite".  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di
Grottaferrata (Rm), codice NUTS ITE43. Importo  complessivo  presunto
della concessione: € 1.029.000,00 (euro unmilioneventinove/00)  circa
al netto dell'IVA ed al lordo della quota da riconoscere al Comune di
cui € 1.005.000,00 (euro unmilionecinquemila/00) quale totale incassi
annui derivante dalle aree  di  sosta  a  pagamento  ed  €  24.000,00
(ventiquattromila/00)  quale  corrispettivo  per  la   cessione   dei
parcometri. Durata dell'appalto: tre anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e Garanzie: richieste ai sensi  degli
artt. 93 e 103 del D. Lgs. n. 50/2016 e altre indicate nel Capitolato
Speciale  d'Appalto.  Finanziamento:  autofinanziato  dagli  introiti
derivanti  dalla  gestione  della  sosta   a   pagamento.   Operatori
economici: Art. 45 e  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016.  Condizioni  di
partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. Capacita'  tecnica
informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: indicate nel bando e nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016.  CIG:
67817816B8. Termine di ricezione delle offerte: ore 12,00 del  giorno
02/11/16. Vincolo offerta: giorni 180. Apertura offerte: in data  che
sara' comunicata con apposita nota. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del Procedimento: Ing.
Alberto  de  Angelis  telefono  06  945401645,   telefax   069456371,
indirizzo             di              posta              elettronica:
ufficioviabilita@comune.grottaferrata.roma.it.  Il  presente   bando,
unitamente al disciplinare ed ai documenti posti a base  di  gara  e'
pubblicato sul sito: www.comune.grottaferrata.roma.it. 

                     Il dirigente del I Settore 
                        arch. Luca Scarpolini 

 
TX16BFF12333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.