A.P.M. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2017)

 
          Bando di gara - Settori speciali - CIG 7070648350 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.P.M. S.p.A  -  Via  L.
Pannelli, 1  -  persona  di  contatto:  Francesco  Ceresani  -  mail:
francesco.ceresani@apmgroup.it - web: www.apmgroup.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: fornitura energia elettrica anno 2018. Importo
compl.vo:  €  1.850.000,00.  Durata  appalto:   dal   01/01/2018   al
31/12/2018. CPV: 65310000-9. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2% del valore  a
base d'asta. Validita':  almeno  3  mesi  dal  termine  presentazione
offerta. Finanziamenti: Gli oneri derivanti dalla fornitura saranno a
carico del bilancio aziendale. I pagamenti avverranno in  conformita'
con  le  disposizioni  del  capitolato  speciale  d'appalto   e   del
disciplinare di gara. Forma giuridica: Possono partecipare alla  gara
tutti i soggetti, singoli e raggruppati, in possesso dei requisiti di
ordine generale e dei requisiti di capacita' economico finanziaria  e
capacita' tecnica specificati nel disciplinare  di  gara.  Requisiti:
dichiarazione di partecipazione redatta  e  sottoscritta  dal  legale
rappresentante  o  da  altro  soggetto  munito   di   poteri   idonei
attestante, la forma singola o raggruppata  con  la  quale  l'impresa
partecipa alla gara. Capacita' finanziaria: possesso del requisito di
un fatturato annuo medio relativo a forniture  di  energia  elettrica
realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari antecedenti  la  data
di pubblicazione del bando di gara non inferiore ad  €  1.850.000,00.
Capacita' tecnica: regolare effettuazione, nel  triennio  antecedente
la data di pubblicazione del bando di gara, di  una  fornitura  annua
singola o cumulata per un quantitativo non inferiore a quello annuale
stimato nel presente appalto che e' pari a 11.000 MWh/anno. Per tutto
cio' non qui menzionato si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  aperta  asta  elettronica.  Criterio   di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  Termine   ricezione   offerte:
26/06/2017 h 12.30. Apertura plichi: 26/06/2017 h 15,00 . 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso:  TAR  Marche.
Invio alla GUCE: 15/05/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Francesco Ceresani 

 
TX17BFM8159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.