AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2017)

 
        Bando di gara - CIG 727099895B - CUP G98I16000040002 
 

  SEZIONE I: Ente: Azienda Socio Sanitaria Territoriale  Crema,  cod.
ente 030726, Largo Ugo Dossena n. 2, Crema (CR),  codice  NUTS  ITC4,
Tel.  0373-2801,  Fax.   0373-280357,   protocollo@pec.asst-crema.it,
www.asst-crema.it 
  I documenti di gara saranno disponibili accedendo alla  piattaforma
telematica  SinTel.  Organismo   di   diritto   pubblico,   struttura
ospedaliera 
  SEZIONE  II:  Oggetto:   Affidamento   servizi   di   Progettazione
definitiva  ed  esecutiva  -  Direzione  lavori  e   contabilita'   -
Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
per lavori di "Ristrutturazione con sopraelevazione  del  reparto  di
Psichiatria e ampliamento del Pronto Soccorso  del  P.O.  di  Crema",
importi per progettazione definitiva  euro  33.908,89,  progettazione
esecutiva euro  43.096,34,  esecuzione  dei  lavori  euro  67.969,75,
comprensivi delle spese accessorie. Codice CPV:  71240000-2  "Servizi
architettonici, di ingegneria e  pianificazione".  Cod.  NUTS:  ITC4.
Importo posto a base di gara: euro 144.974,98 comprensivo delle spese
accessorie e al netto degli oneri fiscali e  previdenziali.  Varianti
non ammesse. Tempi di  consegna:  per  la  progettazione  definitiva,
esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione  -
70 gg; per la direzione lavori e contabilita', coordinamento  per  la
sicurezza in fase di esecuzione - stimati 18 mesi 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, e iscrizione all'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale. Sono esclusi gli operatori per i quali sussistono  cause
di esclusione di cui all'art. 80 del Codice e divieti  a  contrattare
con la pubblica amministrazione. Requisiti richiesti: si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura  aperta  in  forma  telematica.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.  95
del  D.Lgs.  50/2016.  Termine  presentazione  offerte:   23/01/2018.
Azienda Socio Sanitaria Territoriale Crema esclusivamente  attraverso
la piattaforma telematica SinTel. Validita' dell'offerta: 180 giorni.
Apertura  offerte:  24/01/2018  ore   10.00   presso   U.O.   Tecnico
Patrimoniale, Largo Ugo Dossena n. 2 a Crema (CR). Saranno ammessi  i
rappresentanti legali dei  concorrenti  offerenti  o  loro  delegati.
Lingua: Italiano. Procedura telematica  tramite  piattaforma  SinTel.
Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  SEZIONE VI: Organismo responsabile procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia, via Filippo Corridoni  39,
20122 Milano. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Fabrizio Landi 

 
TX17BFK21913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.