Avviso di cessione di rapporti giuridici (ai sensi dell'art. 58, comma 2, del Decreto Legislativo 1° settembre 1993 n. 385 e successive integrazioni e modifiche - "TUB") e informativa sul trattamento dei dati personali agli intestatari dei rapporti giuridici ceduti, ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ("Codice Privacy") ALETTI & C. BANCA DI INVESTIMENTO MOBILIARE S.p.A., con sede sociale in Milano, Passaggio Duomo n. 2, capitale sociale Euro 121.163.538,96, iscritta al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio Metropolitana di Milano-Monza-Brianza-Lodi - Codice Fiscale 00479730459 - Partita IVA 10994160157, iscritta all'Albo delle Banche al n. 5383, societa' appartenente al Gruppo Bancario Banco BPM (di seguito, anche "Beneficiaria" o "Banca Aletti"), rende noto di essersi resa assegnataria, con effetto dal 1° aprile 2018 ("Data di Effetto") - in forza di atto di scissione stipulato in data 21 marzo 2018 innanzi al dott. Carlo MARCHETTI, Notaio in Milano, iscritto al Ruolo del Distretto Notarile di Milano, Repertorio n. 14335, Raccolta n. 7589 (l"Atto di Scissione"), con BANCA AKROS S.p.A., con sede sociale in Milano, Viale Eginardo n. 29, capitale sociale € 39.433.803,00, iscritta al Registro delle imprese presso la Camera di Commercio Metropolitana di Milano-Monza-Brianza-Lodi - Codice Fiscale e Partita IVA 03064920154, iscritta all'Albo delle Banche al n. 5328, societa' appartenente al Gruppo Bancario Banco BPM ("Societa' Scissa" o "Banca Akros") - del ramo d'azienda rappresentato dal complesso di beni, risorse e rapporti contrattuali organizzati in capo alla Direzione Private Banking di Banca Akros per svolgere la relativa attivita' nei confronti della clientela (il "Ramo"), meglio descritti nell'Atto di Scissione e del quale e' fornita una sintetica descrizione nel prosieguo. In particolare, sono stati assegnati alla Beneficiaria: i) i rapporti contrattuali di prestazione di servizi e attivita' di investimento e servizi accessori (c.d. di "risparmio amministrato") con la clientela afferente la Direzione Private Banking, e relativa documentazione in essere; ii) i rapporti contrattuali di gestione di portafogli di investimento (c.d. di "risparmio gestito") con la clientela afferente la Direzione Private Banking, e relativa documentazione in essere; iii) i rapporti contrattuali di conto corrente e connesse passivita' e attivita' con la clientela afferente la Direzione Private Banking, e relativa documentazione in essere; iv) i rapporti di lavoro con i dipendenti che, alla Data di Effetto, operano nell'ambito del Ramo, con tutti i diritti, ivi incluso il fondo TFR, derivanti dal rapporto di lavoro intrattenuto, nei limiti previsti dalle norme di legge e dai contratti collettivi di lavoro, e, correlativamente, l'ammontare delle relative "Riserve da valutazione" stanziate nel bilancio della societa' scissa per tenere conto degli utili (perdite) attuariali relativi a piani previdenziali a benefici definiti; v) i contratti di agenzia con i consulenti finanziari abilitati all'offerta fuori sede che, alla Data di Effetto, operano nell'ambito del Ramo, con tutti i diritti, ivi inclusi gli eventuali fondi di quiescenza, derivanti dai rispettivi contratti e dalle applicabili norme di legge e dai contratti collettivi; vi) la succursale dedicata allo svolgimento dell'attivita' di private banking sita in Roma, via Nicolo' Porpora n. 9, con i relativi contratti di locazione e accessori; vii) tutti gli altri contratti, in essere alla Data di Effetto, afferenti il Ramo, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo, gli accordi di distribuzione di OICR gestiti da terzi soggetti; viii) mobili, arredi e dotazioni, anche informatiche, materiali e immateriali, a uso funzionale del Ramo; ix) crediti e debiti verso banche (interbancario); x) fideiussioni, garanzie, impegni e conti d'ordine afferenti il Ramo. In conseguenza di quanto previsto dall'Atto di Scissione, la Beneficiaria e' subentrata di pieno diritto alla Societa' Scissa nella titolarita' degli elementi attivi e passivi e dei rapporti giuridici ad essa assegnati e costituenti il Ramo, di guisa che la Beneficiaria possa continuare senza soluzione di continuita' nell'esercizio dei diritti ad essa assegnati per effetto della scissione. La comunicazione dell'avvenuta assegnazione del Ramo alla Beneficiaria viene altresi' depositata per l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio Metropolitana di Milano-Monza-Brianza-Lodi, a norma dell'articolo 58, secondo comma, del TUB. La pubblicazione del presente avviso, unitamente agli adempimenti sopra indicati, produce gli effetti richiamati dal predetto articolo 58 del TUB. Conseguentemente e tra l'altro, quindi, i privilegi e le garanzie di qualsiasi tipo connesse al Ramo, da chiunque prestate o comunque esistenti a favore della Societa' Scissa, conservano la loro validita' e il loro grado a favore della Beneficiaria senza bisogno di alcuna formalita' o annotazione. In relazione ai trattamenti di dati personali connessi alla cessione del Ramo, Banca Aletti e Banca Akros si conformano, ognuna per quanto di propria competenza, alle disposizioni del Codice Privacy. Pertanto, a decorrere dalla Data di Effetto, Banca Aletti assume il ruolo di "Titolare del trattamento", subentrando a Banca Akros e continuando a svolgere tutte le attivita' di trattamento dei dati personali finalizzate alla gestione dei rapporti con la clientela e con altri interessati. Restano immutate le finalita' del trattamento cui sono destinati i dati, le modalita' del trattamento ed i diritti riconosciuti dal Codice Privacy. Il diritto di accesso ai propri dati (ai sensi dell'art. 7 del Codice Privacy) puo' essere esercitato scrivendo ad Aletti & C. Banca di Investimento Mobiliare S.p.A., Privacy - Passaggio Duomo, 2, 20123 Milano. L'informativa completa e' disponibile sul sito internet di Banca Aletti (www.alettibank.it) sotto la voce privacy. Milano, 3 aprile 2018 L'amministratore delegato Maurizio Zancanaro TX18AAB3348