Avviso di cessione di crediti pro soluto ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge n. 130 del 30 aprile 1999 (come successivamente modificata, la Legge sulla Cartolarizzazione) e degli articoli della Legge n. 52 del 21 febbraio 1991 (la Legge 52) ivi richiamati e informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (GDPR), del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (il Codice Privacy) (per quanto applicabile) e del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007. Eridano II SPV S.r.l. (la Cessionaria) e ViViBanca S.p.A. (ViViBanca o la Cedente) comunicano che, ai sensi di un contratto di cessione stipulato in data 28 settembre 2018 tra la Cessionaria e la Cedente (il Contratto di Cessione), la Cedente ha ceduto pro soluto alla Cessionaria, e la Cessionaria ha acquistato pro soluto dalla Cedente, ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e degli articoli della Legge 52 ivi richiamati, con effetti giuridici dal 28 settembre 2018 (incluso) e con effetti economici dal 28 settembre 2018 (incluso), un portafoglio di crediti derivanti da contratti di finanziamento assistiti da cessioni del quinto dello stipendio e/o delegazioni di pagamento (unitamente ad ogni garanzia e altro diritto accessorio a tali crediti) (i Crediti), secondo i termini e le condizioni indicati nel Contratto Cessione. La cessione dei Crediti si inserisce nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione nell'ambito della quale la Cessionaria emettera' titoli a ricorso limitato. Contestualmente alla stipula del Contratto di Cessione, la Cessionaria ha conferito incarico a ViViBanca, ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione, affinche' in suo nome e per suo conto, in qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei crediti ceduti (il Servicer), proceda all'amministrazione, incasso e recupero dei Crediti. Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR, del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 e del Codice Privacy (per quanto applicabile) (congiuntamente, la Normativa Privacy) La cessione dei Crediti ha comportato il trasferimento anche dei dati personali - anagrafici (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail ed altri recapiti, un numero di identificazione, un identificativo online), patrimoniali e reddituali - contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connessi a tali crediti, ai debitori ceduti e ai rispettivi garanti (i Dati Personali). Non verranno trattate categorie "particolari" di dati personali, ossia informazioni che si riferiscono, ad esempio, allo stato di salute, alle opinioni politiche e sindacali ed alle convinzioni religiose. La Cessionaria, in qualita' di titolare del trattamento, e' tenuta a fornire ai debitori ceduti, ai rispettivi garanti e ai loro successori ed aventi causa (gli Interessati) l'informativa di cui alla Normativa Privacy e assolve a tale obbligo mediante la presente pubblicazione in forza del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 in materia di cessione in blocco e cartolarizzazione dei crediti (pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 24 del 30 gennaio 2007) (il Provvedimento) anche ai fini dell'articolo 14, comma 5, lettera b), secondo periodo, GDPR. La Cessionaria informa che i Dati Personali degli Interessati contenuti nei documenti relativi a ciascun Credito saranno trattati esclusivamente nell'ambito dell'ordinaria attivita' della Cessionaria e secondo le finalita' legate al perseguimento dell'oggetto sociale della Cessionaria stessa, e quindi: (a) per l'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria ovvero di disposizioni impartite da autorita' a cio' legittimate da legge o da organi di vigilanza e controllo; e (b) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con i debitori ceduti e ai rispettivi garanti (a titolo esemplificativo, gestione incassi, esecuzione di operazioni derivanti da obblighi contrattuali, verifiche e valutazioni sulle risultanze e sull'andamento dei rapporti, nonche' sui rischi connessi e sulla tutela del credito), nonche' all'emissione di titoli da parte della Cessionaria. In relazione alle finalita' indicate, il trattamento dei Dati Personali avverra', nel rispetto delle disposizioni previste dal GDPR, mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente connesse alle finalita' stesse e in modo da garantire la loro sicurezza e riservatezza, in conformita' alle disposizioni previste dall'articolo 32 del GDPR. I Dati Personali potranno altresi' essere comunicati in ogni momento a soggetti volti a realizzare le finalita' sopra indicate e le seguenti ulteriori finalita': (a) riscossione e recupero dei Crediti (anche da parte dei legali preposti a seguire le procedure giudiziali per l'espletamento dei relativi servizi); (b) espletamento dei servizi di cassa e pagamento; (c) emissione di titoli da parte della Cessionaria e collocamento dei medesimi; (d) consulenza prestata in merito alla gestione della Cessionaria da revisori contabili e altri consulenti legali, fiscali ed amministrativi; (e) assolvimento di obblighi della Cessionaria connessi alla normativa di vigilanza e/o fiscale; (f) effettuazione di analisi relative ai Crediti e/o di attribuzione del merito di credito ai titoli che verranno emessi dalla Cessionaria; (g) tutela degli interessi dei portatori di tali titoli. I Dati Personali saranno conservati solo per il tempo ragionevolmente necessario ai fini di cui sopra o per il tempo previsto dalla legge o necessario per la risoluzione di possibili pretese o controversie. A questo riguardo, i Dati Personali saranno conservati per un periodo massimo di 10 anni a partire dallo scioglimento del contratto o, se successiva, da una decisione vincolante emanata da un'autorita' a cio' competente (ad esempio, sentenza del tribunale), fermi restando eventuali obblighi di conservazione per periodi superiori tempo per tempo vigenti. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i Dati Personali potranno essere comunicati utilizzeranno i dati in qualita' di responsabili del trattamento nel rispetto delle disposizioni della Normativa Privacy. In particolare, i Dati Personali saranno trattati da ViViBanca, in qualita' di Servicer. Nello svolgimento delle attivita' di trattamento, persone fisiche appartenenti alle categorie dei consulenti e/o dipendenti dei titolari del trattamento, nominate come incaricati del trattamento, o persone giuridiche nominate come responsabili del trattamento potranno altresi' venire a conoscenza dei Dati Personali, nei limiti dello svolgimento delle mansioni assegnate. L'elenco completo ed aggiornato dei soggetti responsabili e incaricati del trattamento potra' essere consultato in ogni momento inoltrando apposita richiesta al Servicer ai seguenti riferimenti via Giolitti n. 15 - 10123 Torino (TO), tel. 011-19781060, fax 011 - 19698091, e mail reclami@vivibanca.it, pec vivibanca.reclami.it.I Dati Personali potranno anche essere comunicati all'estero per le predette finalita' ma solo a soggetti che operino in Paesi appartenenti all'Unione Europea. I Dati Personali non saranno oggetto di diffusione. Si informa, infine, che la Normativa Privacy attribuisce agli Interessati gli specifici diritti di cui agli articoli 15 - 22 del GDPR, tra cui in particolare il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto alla cancellazione, il diritto di limitazione del trattamento, il diritto alla portabilita' dei dati. Si informa che gli Interessati possono esercitare i propri diritti ai sensi del GDPR nei confronti di ciascun titolare del trattamento. Fatto salvo il diritto degli Interessati di ricorrere in ogni altra sede amministrativa o giurisdizionale, nel caso in cui gli stessi ritengano che il trattamento dei Dati Personali avvenga in violazione della Normativa Privacy, gli stessi potranno proporre reclamo all'Autorita' Garante per la protezione dei dati personali. Le richieste relative all'esercizio dei menzionati diritti di cui agli artt. 15-22 del GDPR ovvero alla conoscenza dei soggetti che operano in qualita' di responsabili potranno essere avanzate, anche mediante lettera raccomandata, fax o posta elettronica a: lettera raccomandata, fax o posta elettronica a: via Giolitti n. 15 - 10123 Torino /TO), tel. 011-19781060, fax 011 - 19698091, e mail privacy@vivibanca.it. Conegliano (TV), 5 ottobre 2018 Eridano II SPV S.r.l. soc. unipersonale - L'amministratore unico Blade Management S.r.l. - La persona fisica designata Andrea Perin TX18AAB10165