A.S.L. CITTA' DI TORINO
Sede: via San Secondo n. 29 - 10128 Torino
Partita IVA: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  in  concessione  del   servizio   di
distribuzione automatica di  bevande,  calde  e  fredde,  e  prodotti
alimentari preconfezionati,  da  svolgere  mediante  installazione  e
gestione di appositi distributori automatici presso le sedi  dell'ASL
         Citta' di Torino e dell'A.O. San Luigi di Orbassano 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino  10128
- Italia - Persona di contatto:  S.C.  acquisti  -  tel.:  0115662288
e-mail:  beni.servizi@aslcittaditorino.it  fax:  011-2402704   Codice
NUTS: ITC11 - Indirizzo  internet:  http://www.aslcittaditorino.it  -
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
www.aslcittaditorino.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo:
ASL Citta' di Torino - S.C. acquisti - ufficio segreteria -  via  San
Secondo, 29 bis, 2° piano,  10128  Torino  tel.  011-5662193  e-mail:
beni.servizi@aslcittaditorino.it - fax 011-5662293 codice NUTS: ITC11
- Indirizzi internet:  http://www.aslcittaditorino.it  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale  -  I.5)
Principali settori di attivita': salute 
  Sezione  II:  Oggetto:  -  II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: servizio di distribuzione automatica di bevande, calde
e fredde, e prodotti alimentari preconfezionati, da svolgere mediante
installazione e gestione di appositi distributori  automatici  presso
le sedi dell'ASL Citta' di Torino e dell'A.O. San Luigi di  Orbassano
- II.1.2) Codice CPV principale: 42933300 - II.1.3) Tipo di  appalto:
servizi - II.1.4) Breve descrizione: affidamento in  concessione,  ai
sensi degli artt. 164 e ss. del D.  Lgs.  50/2016,  del  servizio  di
distribuzione automatica di  bevande,  calde  e  fredde,  e  prodotti
alimentari preconfezionati,  da  svolgere  mediante  installazione  e
gestione di appositi distributori automatici presso le sedi  dell'ASL
Citta' di Torino e dell'A.O. San Luigi di Orbassano - II.1.5)  Valore
totale stimato: valore oneri fiscali  inclusi:  euro  2.129.500,00  -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si. Le offerte  vanno  presentate  per  numero  massimo  di
lotti: 2 -  II.2.1)  Denominazione:  del  servizio  di  distribuzione
automatica  di  bevande,  calde  e  fredde,  e  prodotti   alimentari
preconfezionati, da svolgere mediante  installazione  e  gestione  di
appositi distributori automatici presso le sedi  dell'ASL  Citta'  di
Torino (lotto 1) e dell'A.O. San Luigi di Orbassano (lotto 2) II.2.2)
Codice CPV 42933300 II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITC11  -
II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto 1: servizio di  distribuzione
automatica  di  bevande,  calde  e  fredde,  e  prodotti   alimentari
preconfezionati,   con   installazione   e   gestione   di   appositi
distributori automatici presso l'ASL Citta' di  Torino  -  C.I.G.  n.
7647182E35; lotto 2: servizio di distribuzione automatica di bevande,
calde  e  fredde,  e   prodotti   alimentari   preconfezionati,   con
installazione e gestione di appositi distributori  automatici  presso
l'A.O. San Luigi di  Orbassano  -  C.I.G.  n.  764719481E  -  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: prezzo - II.2.6 Valore  stimato:  lotto  1
euro 1.729.500,00 IVA esclusa; lotto 2 euro 400.000,00 IVA esclusa  -
II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  durata  in  mesi:  36.  Il
contratto di appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  Descrizione  dei
rinnovi: l'appalto e'  eventualmente  rinnovabile  per  un  ulteriore
periodo di 36 mesi  -  II.2.10)  Informazione  sulle  varianti:  sono
autorizzate  varianti:  si  -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara  -  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 21/11/2018 ora: 12.00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte:  italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 7  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 26/11/2018  ora
locale: 10.00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data,  ora
e  luogo  della  seduta  pubblica   saranno   effettuate   sul   sito
www.aslcittaditorino.it, sezione bandi. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di  appalto  rinnovabile:  si  -   VI.3)
Informazioni  complementari:  Il  contributo  dovuto,  pena  la   non
ammissibilita' alla gara, e' il seguente: lotto 1 - C.I.G. 7647182E35
euro 140,00; lotto 2 - C.I.G. 764719481E euro 80,00. L'ASL Citta'  di
Torino si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una
sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. In caso di ATI, dovra'
essere fornito l'elenco delle ditte associate  e  per  ognuna  dovra'
essere  prodotta  tutta  la  documentazione   richiesta   a   corredo
dell'offerta. I concorrenti,  con  la  presentazione  delle  offerte,
consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai  sensi
del  T.U.  196/2003  e  ss.mm.ii.  per  le  esigenze  concorsuali   e
contrattuali.  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. -  via  Confienza  10
10121 TORINO, Italia - telefono  011  5576411  -  posta  elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 -  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/10/2018. . 

                  Il direttore della S.C. acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX18BFK21247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.