CIVITA.S S.R.L.

Unipersonale


Societa' integralmente partecipata dal Comune di Civitanova Marche

Sede: via Cecchetti n. 99 - 62012 Civitanova Marche (MC)
Codice Fiscale: 01569200437
Partita IVA: 01569200437

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
postalizzazione della corrispondenza di Civita.s S.r.l. Unipersonale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione ufficiale: CIVITA.S S.R.L. UNIPERSONALE. 
  tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  societa'  integralmente
partecipata dal comune di Civitanova Marche. 
  indirizzo postale: Civitanova Marche - 62012 (mc), via Cecchetti n.
99, pec: civitasunipersonale@pec.cgn.it, telefono: 0733822614 -  fax:
0733822620, sito internet: www.comune.civitanova.mc.it/civitas/ 
  responsabile del procedimento: avv. Antonio Carusone 
  I.2) comunicazioni:i documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    sul    sito    web
www.comune.civitanova.mc.it/civitas/. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  denominazione:  procedura  aperta  per   l'affidamento   del
servizio di postalizzazione della corrispondenza di  CIVITA.S  S.R.L.
UNIPERSONALE, II.2) codice  cpv:  64110000  II.3)  tipo  di  appalto:
servizi, II.4) breve descrizione: servizio di  postalizzazione  della
corrispondenza della  CIVITA.S  S.R.L.  UNIPERSONALE,  principalmente
connessa all'attivita' di  accertamento  e  riscossione  dei  tributi
locali di competenza del comune  di  Civitanova  Marche,  di  cui  la
CIVITA.S S.R.L. UNIPERSONALE e' concessionaria in forza  di  delibera
del consiglio comunale n. 5 del 03/02/2010 e di contratto  rep.  4169
del 15/06/2010,  II.5)  valore  totale  stimato:  l'importo  presunto
complessivo del servizio di postalizzazione posto a base di  gara  e'
pari ad euro 216.300,00 comprensivo degli oneri per la  sicurezza  di
competenza dell'aggiudicatario, iva esclusa. costi di  sicurezza  per
interferenza non previsti, II.6) durata dell'appalto:  tre  anni  con
decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto o dalla data di
affidamento del servizio in via  d'urgenza,  ai  sensi  dell'art.  32
comma 8 del d.lgs. 50/2016,II.7) informazioni relative al  numero  di
candidati che saranno chiamati a  partecipare:  procedura  aperta  ex
art. 60 d.lgs. 50/2016, con aggiudicazione anche nel caso in cui  sia
pervenuta o rimasta in gara una sola offerta valida, II.8) criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'articolo 95  del  d.lgs.  50/2016,  valutabile  sulla  base  dei
criteri specificati all'articolo 15 del disciplinare di  gara,  II.9)
luogo principale di esecuzione: comune di civitanova  marche,  codice
nuts: iti33, II.10) informazioni relative ai lotti: questo appalto e'
suddiviso  in  lotti:  no,  II.11)  subappalto:  il   subappalto   e'
consentito nel rispetto di quanto previsto dall'art. 105  del  d.lgs.
50/2016 e non puo' superare la quota del 30% dell'importo complessivo
del contratto, II.12)  informazioni  sulle  varianti:  varianti:  no,
II.13)  informazioni  relative  alle  opzioni:  opzioni:  no,  II.14)
informazioni sui rinnovi: l'appalto e' soggetto a rinnovo: no, II.15)
informazioni complementari: come  da  disciplinare  di  gara,  II.16)
chiarimenti:  e'   possibile   ottenere   chiarimenti   mediante   la
proposizione di quesiti scritti, esclusivamente in  lingua  italiana,
da       inoltrare       al       rup,       all'indirizzo        pec
civitasunipersonale@pec.cgn.it, almeno 7 giorni prima della  scadenza
del termine fissato per la presentazione delle offerte. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  condizioni di partecipazione: III.1) soggetti  ammessi  alla  gara:
operatori economici singoli o raggruppati italiani  e  stabiliti  nei
paesi u.e. ai sensi degli artt. 45 e 48 del d.lgs. 50/2016. 
  III.2) requisiti di idoneita' professionale: come  da  art.  9  del
disciplinare di gara. 
  III.3) requisiti di capacita' economico-finanziaria: come da art. 9
del disciplinare di gara. 
  III.4) requisiti di capacita' tecnico-organizzativa: come da art. 9
del disciplinare di gara. 
  III.5) soggetti esclusi: non e' ammessa la partecipazione alla gara
di concorrenti per i quali sussistano le cause di esclusione  di  cui
all'art. 80 del d.lgs. n. 50/2016. 
  condizioni  relative   all'appalto   III.6)   garanzie   richieste:
l'offerta  dei  concorrenti  deve  essere  corredata,   a   pena   di
esclusione, dalle garanzie previste dall'articolo 18 del disciplinare
di gara. 
  III.7) forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come previsto  dagli
articoli 45, 47 e 48 del d.lgs.50/2016. 
  III.8) condizioni di esecuzione del contratto di appalto:  come  da
disciplinare e da capitolato speciale. 
  III.9)   informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione  del  contratto  di  appalto:  come   da   capitolato
speciale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) modalita' di presentazione dell'offerta: il plico  contenente
l'offerta e la documentazione prevista dal disciplinare,  a  pena  di
esclusione, dovra' pervenire,  mediante  servizio  postale,  a  mezzo
raccomandata con avviso di ricevimento, o mediante corrieri privati o
agenzie di recapito debitamente autorizzate, o per  consegna  diretta
presso la sede della  CIVITA.S  S.R.L.  UNIPERSONALE,  in  Civitanova
Marche (mc), via Cecchetti, 99 - ufficio protocollo. 
  IV.2) termine per presentare l'offerta:  il  plico  deve  pervenire
entro le ore 12,00 del 20/11/2018. 
  IV.3) lingua utilizzabile nelle offerte: italiano 
  IV.4) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine  indicato  per
la presentazione dell'offerta. 
  IV.5) modalita' di apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica  con
inizio il 27/11/2018, alle ore 09,00 presso la  sede  del  comune  di
Civitanova Marche,  piazza  xx  settembre  n.  93.  eventuali  rinvii
saranno comunicati esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito
web www.comune.civitanova.mc.it/civitas/. 
  SEZIONE V: PROCEDURE DI RICORSO 
  V.1) organo competente per le procedure di ricorso o di mediazione:
in caso di questioni insorte durante lo svolgimento  della  procedura
di gara, la stazione appaltante richiedera' parere di  precontenzioso
all'ANAC, vincolante per entrambe le parti,  ai  sensi  dell'articolo
211 del d.lgs. 50/2016. 
  V.2) organismo responsabile delle procedure di ricorso: avverso  il
presente invito  e'  ammesso  ricorso  giurisdizionale  al  tribunale
amministrativo regionale marche, via della Loggia 24,  60100,  Ancona
entro 30 giorni dalla data di pubblicazione ai  sensi  dell'art.  120
d.lgs. n.104/10. 
  Civitanova Marche, li 05 ottobre 2018 

                Il presidente e legale rappresentante 
                          Antonio Carusone 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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