Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ISMEA - Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare - Viale Liegi, 26 - 00198 Roma Tel. +39 0685568200 mail gare@pec.ismea.it; - www.ismea.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza sistemistica e manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature informatiche - CIG 7674782675 - CPV: 72610000-9 - Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Roma - ITZ; Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di assistenza sistemistica e manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature informatiche Valore totale stimato: € 99.760,00 IVA esclusa. Gli oneri per la sicurezza sono pari a 240,00 (duecentoquarantaeuro,00). Durata: 12 mesi. La stazione appaltante si riserva la facolta' di affidare il servizio, per ulteriori due anni, per un periodo complessivo di tre anni, ai medesimi prezzi, patti e condizioni. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta; Termine ricezione offerte: 14/01/2019 Ore: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - Informazioni complementari: si rinvia alla documentazione integrale disponibile sul sito http://www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9615. Il Responsabile del Procedimento e' il dott. Giorgio Venceslai. Data di invio alla GUUE: 04/12/2018. Il direttore generale dott. Raffaele Borriello TX18BFG26256