Avviso di cessione di crediti pro soluto ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge del 30 aprile 1999, n. 130 (di seguito la "Legge sulla Cartolarizzazione") e degli articoli della legge 21 febbraio 1991, n. 52 (di seguito, la "Legge 52") ivi richiamati. Armonia SPV S.r.l. (di seguito, la Societa') comunica che, in data 6 Dicembre 2018, ha concluso, con Aleandri S.p.A. (di seguito, Aleandri), un contratto di cessione di crediti pecuniari, ai sensi e per gli effetti della Legge sulla Cartolarizzazione (di seguito, il Contratto di Cessione). In forza del Contratto di Cessione, la Societa' ha acquistato pro soluto, da Aleandri, crediti derivanti da riserve da appalto di cui alcune di esse sono attualmente oggetto di contenzioso (di seguito, i Crediti), con efficacia legale ed economica a decorrere dal 6 Dicembre 2018. Ai sensi del Contratto di Cessione, sono stati altresi' trasferiti al Cessionario, senza bisogno di alcuna formalita' ed annotazione, ai sensi dell'articolo 1263 del Codice Civile e dell'articolo 4 della Legge sulla Cartolarizzazione, tutti i diritti accessori ai Crediti, ivi inclusi privilegi e garanzie, di qualsiasi tipo e natura, nonche' accessori e, piu' in generale, diritti, azioni e facolta', anche di natura processuale inerenti ai Crediti. I debitori ceduti ed i loro eventuali garanti, successori o aventi causa possono rivolgersi per ogni ulteriore informazione a Aleandri, al seguente indirizzo: Aleandri S.p.A. con sede in Bari, Corso Vittorio Emanuele II n. 52. La Societa' ha conferito incarico a Securitisation Services S.p.A. (il "Servicer") societa' per azioni unipersonale con sede legale in Via Vittorio Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV), capitale sociale pari ad Euro 2.000.000,00-i.v., codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso-Belluno 03546510268, iscritta nell'Albo degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del Testo Unico Bancario al n. 50, appartenente al gruppo bancario "Gruppo Banca Finanziaria Internazionale", iscritto nell'albo dei gruppi bancari tenuto dalla Banca d'Italia, sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. che a sua volta, congiuntamente alla Societa', ha incaricato CAF S.p.A. (lo "Special Servicer") con sede legale in Piazza SS Apostoli 73, 00187 Roma (RM), iscritta nel Registro delle Imprese di Roma al n. 08010981002, affinche' in suo nome e per suo conto in qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei Crediti proceda all'incasso ed al recupero delle somme dovute in relazione ai Crediti ceduti da Aleandri e delle garanzie e dei privilegi che li assistono e garantiscono. A seguito della cessione tutte le somme dovute ad Aleandri in relazione ai Crediti dovranno essere versate alla Societa' in conformita' con le eventuali indicazioni che potranno essere comunicate ai debitori ceduti ed ai garanti. Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR, del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 e del Codice Privacy (per quanto applicabile) (congiuntamente, la Normativa Privacy) La cessione dei Crediti ha comportato il trasferimento anche dei dati personali - anagrafici (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail ed altri recapiti, un numero di identificazione, un identificativo online), patrimoniali e reddituali - contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connessi a tali crediti, ai debitori ceduti e ai rispettivi garanti (i Dati Personali). Non verranno trattate categorie "particolari" di dati personali, ossia informazioni che si riferiscono, ad esempio, allo stato di salute, alle opinioni politiche e sindacali ed alle convinzioni religiose. La Societa', in qualita' di titolare del trattamento, e' tenuta a fornire ai debitori ceduti, ai rispettivi garanti e ai loro successori ed aventi causa (gli Interessati) l'informativa di cui alla Normativa Privacy e assolve a tale obbligo mediante la presente pubblicazione in forza del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 in materia di cessione in blocco e cartolarizzazione dei crediti (pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 24 del 30 gennaio 2007) (il Provvedimento) anche ai fini dell'articolo 14, comma 5, lettera b), secondo periodo, GDPR. La Societa' informa che i Dati Personali degli Interessati contenuti nei documenti relativi a ciascun Credito saranno trattati esclusivamente nell'ambito dell'ordinaria attivita' della Societa' e secondo le finalita' legate al perseguimento dell'oggetto sociale della Societa' stessa, e quindi: per l'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria ovvero di disposizioni impartite da autorita' a cio' legittimate da legge o da organi di vigilanza e controllo; e per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con i debitori ceduti e ai rispettivi garanti (a titolo esemplificativo, gestione incassi, esecuzione di operazioni derivanti da obblighi contrattuali, verifiche e valutazioni sulle risultanze e sull'andamento dei rapporti, nonche' sui rischi connessi e sulla tutela del credito), nonche' all'emissione di titoli da parte della Societa'. In relazione alle finalita' indicate, il trattamento dei Dati Personali avverra', nel rispetto delle disposizioni previste dal GDPR, mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente connesse alle finalita' stesse e in modo da garantire la loro sicurezza e riservatezza, in conformita' alle disposizioni previste dall'articolo 32 del GDPR. I Dati Personali potranno altresi' essere comunicati in ogni momento a soggetti volti a realizzare le finalita' sopra indicate e le seguenti ulteriori finalita': riscossione e recupero dei Crediti (anche da parte dei legali preposti a seguire le procedure giudiziali per l'espletamento dei relativi servizi); espletamento dei servizi di cassa e pagamento; emissione di titoli da parte della Societa' e collocamento dei medesimi; consulenza prestata in merito alla gestione della Societa' da revisori contabili e altri consulenti legali, fiscali ed amministrativi; assolvimento di obblighi della Societa' connessi alla normativa di vigilanza e/o fiscale; effettuazione di analisi relative ai Crediti e/o di attribuzione del merito di credito ai titoli che verranno emessi dalla Societa'; tutela degli interessi dei portatori di tali titoli. I Dati Personali saranno conservati solo per il tempo ragionevolmente necessario ai fini di cui sopra o per il tempo previsto dalla legge o necessario per la risoluzione di possibili pretese o controversie. A questo riguardo, i Dati Personali saranno conservati per un periodo massimo di 10 anni a partire dallo scioglimento del contratto o, se successiva, da una decisione vincolante emanata da un'autorita' a cio' competente (ad esempio, sentenza del tribunale), fermi restando eventuali obblighi di conservazione per periodi superiori tempo per tempo vigenti. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i Dati Personali potranno essere comunicati utilizzeranno i dati in qualita' di responsabili del trattamento nel rispetto delle disposizioni della Normativa Privacy. In particolare, i Dati Personali saranno trattati da Securitisation Services S.p.A., in qualita' di Servicer, e CAF S.p.A., in qualita' di Special Servicer. Nello svolgimento delle attivita' di trattamento, persone fisiche appartenenti alle categorie dei consulenti e/o dipendenti dei titolari del trattamento, nominate come incaricati del trattamento, o persone giuridiche nominate come responsabili del trattamento potranno altresi' venire a conoscenza dei Dati Personali, nei limiti dello svolgimento delle mansioni assegnate. L'elenco completo ed aggiornato dei soggetti responsabili e incaricati del trattamento potra' essere consultato in ogni momento inoltrando apposita richiesta al Servicer ai seguenti riferimenti: Securitisation Services SpA, via Vittorio Alfieri n. 1, 31015 Conegliano (TV). I Dati Personali potranno anche essere comunicati all'estero per le predette finalita' ma solo a soggetti che operino in Paesi appartenenti all'Unione Europea. I Dati Personali non saranno oggetto di diffusione. Si informa, infine, che la Normativa Privacy attribuisce agli Interessati gli specifici diritti di cui agli articoli 15 - 22 del GDPR, tra cui in particolare il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto alla cancellazione, il diritto di limitazione del trattamento, il diritto alla portabilita' dei dati. Si informa che gli Interessati possono esercitare i propri diritti ai sensi del GDPR nei confronti di ciascun titolare del trattamento. Fatto salvo il diritto degli Interessati di ricorrere in ogni altra sede amministrativa o giurisdizionale, nel caso in cui gli stessi ritengano che il trattamento dei Dati Personali avvenga in violazione della Normativa Privacy, gli stessi potranno proporre reclamo all'Autorita' Garante per la protezione dei dati personali. Le richieste relative all'esercizio dei menzionati diritti di cui agli artt. 15-22 del GDPR ovvero alla conoscenza dei soggetti che operano in qualita' di responsabili potranno essere avanzate, anche mediante lettera raccomandatafax o posta elettronica a: CAF SpA, Piazza SS Apostoli 73, 00187 Roma, numero di telefono +39 06 6758261. E.mail: info@cafinv.eu, che ha ricevuto l'incarico di Special Servicer. Conegliano, 6 dicembre 2018 Armonia SPV S.r.l. societa' unipersonale - L'amministratore unico Paolo Giuseppe Lisca TX18AAB12394