Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/COMMITTENTE. Comune di Cento - CUC - Resp. Ennio Barbieri - Pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it - Rup: Arch. Fabrizio Magnani. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei lavori per Nuova Tribuna con adeguamento sismico Palazzetto dello Sport CIG: 7466806B3A - Luogo di esecuzione Cento (FE) - Importo complessivo a base di gara: € 2.796.901,37 di cui € 49.954,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA di Legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Offerte: n. 7 offerte pervenute. Aggiudicazione: Costruzioni Giuseppe Montagna Srl (capogruppo)-MEI Tecnologie e Costruzioni Srl-Ahrcos Srl-I.N.C.I. Srl Importo offerto: € 2.283.497,06-Data di aggiudicazione: 03/10/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La documentazione e' pubblicata sul sito: http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Il responsabile Ennio Barbieri TX19BGA3313