G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 17-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Denominazione stazione appaltante: G.A.I.A. S.p.A. 
  Indirizzo: via G. Donizetti n. 16 - 55045,  Marina  di  Pietrasanta
(LU), partita IVA 01966240465. 
  Punti di contatto: RUP Francesco  Di  Martino,  dirigente  di  Area
tecnica; responsabile procedimento di gara dott.ssa  Monica  Pardini;
e-mail: monica.pardini@gaia-spa.it 
  Tipo di appalto: appalto per il servizio di manutenzione  ordinaria
e straordinaria del parco  automezzi  di  GAIA  S.p.A.,  nonche'  per
servizi accessori relativi, suddivisa in quattro lotti. 
  Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 60
decreto legislativo n. 50/2016,  da  aggiudicarsi  col  criterio  del
minor prezzo ai  sensi  dell'art  95,  comma  4  lettera  b)  decreto
legislativo n. 50/2016. 
  Luogo di svolgimento  del  servizio:  territorio  gestito  da  GAIA
S.p.A. 
  Entita' dell'appalto: l'importo complessivo a base  d'asta  per  il
biennio e' di € 671.177,76 oltre IVA, salvo rinnovo. 
  Durata dell'appalto: due anni, eventuale rinnovo per ulteriori  due
anni e opzione di proroga. 
  Cauzioni richieste: garanzia provvisoria ex  art.  93  del  decreto
legislativo n. 50/16; garanzia definitiva ex  art.  103  del  decreto
legislativo n. 50/16. 
  Condizioni di partecipazione: sono ammessi  alla  partecipazione  i
soggetti di cui all'art. 45 del Codice,  in  possesso  dei  requisiti
generali di cui all'art. 80  del  Codice,  nonche'  in  possesso  dei
requisiti di cui all'art. 12 del bando integrale di gara. 
  Per  visione  bando  e  documentazione  di  gara:   sito   internet
www.gaia-spa.it - sezione «societa' trasparente», sottosezione «bandi
di gara e  contratti»,  cartella  «gare  d'appalto»,  con  link  alla
piattaforma  di  acquisti   on-line   di   GAIA   S.p.A   accessibile
all'indirizzo https://gaia.i-faber.com 
  Numero gara:  7357972;  CIG  lotto  1:  7860599380;  CIG  lotto  2:
7860627A99; CIG lotto 3: 78606941E6; CIG lotto 4: 786071533A. 
  Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Toscana. 
  Termine per il ricevimento offerte: 10 giugno 2019 ore 12,00. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: centottanta giorni. 
    Massa, 9 aprile 2019 

                           La responsabile 
                             M. Pardini 

 
TU19BFM8117
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.