Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 7874102A85 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante Centrale Unica di Committenza - Comuni di Alghero e Stintino presso "Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C." del Comune di Alghero. Indirizzo: Piazza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero (SS) Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara telematica per l'affidamento in concessione della "Gestione e riqualificazione degli impianti sportivi del Comune di Alghero: Palestra Luca Manchia." Luogo di esecuzione del lavoro: Comune di Alghero. Importo stimato a base d'asta: € 252.000,00 esclusa IVA. Durata del contrato: 6 anni. Lotti: no. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine del ricevimento delle offerte: 09.05.2019 ore 13:00. Apertura offerte: 10.05.2019 ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile su: http://93.148.209.118:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Luca Canessa. Il Referente Amministrativo C.U.C.: dott.ssa Salvatrice Bosilo. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX19BFF8330