A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 17-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    COMUNICAZIONI.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL.  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura  in  noleggio
di sistemi per la prevenzione delle lesioni da decubito per  pazienti
a rischio con difficolta' alla mobilizzazione" occorrenti ai  presidi
dell'azienda ospedaliera Citta'  della  Salute  e  della  Scienza  di
Torino per un periodo di  36  mesi  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33196000-0. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale
stimato: € 2.814.600,00 al netto  di  IVA  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC1. 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:    Procedura    aperta    per
l'affidamento  della  fornitura  in  noleggio  di  sistemi   per   la
prevenzione delle lesioni da decubito  per  pazienti  a  rischio  con
difficolta' alla mobilizzazione" occorrenti ai  presidi  dell'azienda
Ospedaliera Citta' della Salute e della  Scienza  di  Torino  per  un
periodo di 36 mesi.N.  gara  7384445  -  Lotto  1  CIG  7851921a2e  €
680.000,00;  Lotto  2  CIG.7851925D7a  €  129.000,00;  Lotto  3   CIG
78519290Cb € 1.677.100,00; Lotto 4 CIG 78519355Bd € 150.000,00; Lotto
5 CIG 7851941AAF € 126.000,00; Lotto 6 CIG 7851942B82 €  52.500,00  -
Tutti  i  lotti   oneri   fiscali   esclusi.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo  30/100.  II.2.7)   L'appalto   e'
rinnovabile per ulteriori 24 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga
tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotti  Importo  complessivo
compreso  valore  rinnovo,  opzioni  e  valore   totale   stimato   €
5.779.686,67 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  La
durata dell'appalto di 36 mesi decorre dalla data  di  sottoscrizione
del contratto. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile  del
procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.
Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi   Informatici   e   di
Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  30/05/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 31/05/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/04/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature  arredi  e
                             servizi ICT 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
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