Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 COMUNICAZIONI. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica Sintel, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in noleggio di sistemi per la prevenzione delle lesioni da decubito per pazienti a rischio con difficolta' alla mobilizzazione" occorrenti ai presidi dell'azienda ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino per un periodo di 36 mesi II.1.2) Codice CPV principale: 33196000-0. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.814.600,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in noleggio di sistemi per la prevenzione delle lesioni da decubito per pazienti a rischio con difficolta' alla mobilizzazione" occorrenti ai presidi dell'azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino per un periodo di 36 mesi.N. gara 7384445 - Lotto 1 CIG 7851921a2e € 680.000,00; Lotto 2 CIG.7851925D7a € 129.000,00; Lotto 3 CIG 78519290Cb € 1.677.100,00; Lotto 4 CIG 78519355Bd € 150.000,00; Lotto 5 CIG 7851941AAF € 126.000,00; Lotto 6 CIG 7851942B82 € 52.500,00 - Tutti i lotti oneri fiscali esclusi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 24 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotti Importo complessivo compreso valore rinnovo, opzioni e valore totale stimato € 5.779.686,67 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto di 36 mesi decorre dalla data di sottoscrizione del contratto. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 30/05/2019 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 31/05/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/04/2019. Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature arredi e servizi ICT dott. Gianluigi Bormida TX19BFK8296