BRIANZA ENERGIA AMBIENTE S.P.A.
Sede: via G. Agnesi n. 272 - 20832 Desio, Italia
Punti di contatto: dott.ssa Paola Marianna Patane' - Tel. +39
036239131 - Pecl: appalti.beabrianza@pec.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 17-4-2019)

 
Bando di gara - Cod. 2019_019_PA - Procedura aperta per la  fornitura
in opera di "n. 1 sistema per la misura in continuo  del  mercurio  a
camino" e "n. 2 sistemi per la misura  in  continuo  del  mercurio  a
processo"  e  relativo  servizio  di  manutenzione  biennale  -   CIG
                             7870505231 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: BRIANZA ENERGIA  AMBIENTE  S.P.A.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili   presso:   www.beabrianza.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://piattaformaappaltitelematici.beabrianza.it/PortaleAppalti
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. I.5) Principali settori  di  attivita':  Trattamento  delle
differenti tipologie di rifiuti urbani e speciali, pericolosi  e  non
pericolosi, produzione di energia elettrica, costruzione  e  gestione
di reti di teleriscaldamento. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.2) Codice CPV  principale:  38430000-8  -
secondario: 50411000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture -  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione: L'appalto  ha  per  oggetto  l'affidamento
della fornitura in opera di: n.1 sistema per la  misura  in  continuo
del mercurio a camino; n.2 sistemi per  la  misura  in  continuo  del
mercurio a processo, nonche' tutte le prestazioni propedeutiche  alla
messa in servizio delle macchine oggetto di  fornitura.  E'  altresi'
compreso il servizio di manutenzione per i primi due anni di utilizzo
della strumentazione. II.1.5) Valore totale stimato  IVA  esclusa:  €
360.000,00 di cui € 7.200,00 relativi agli oneri interferenziali  per
la sicurezza (importi calcolati su 36 mesi, comprensivi di  fornitura
e successivo servizio di durata 24 mesi  oltre  12  mesi  di  rinnovo
opzionali). II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4D  Luogo
principale di esecuzione:  presso  la  Stazione  Appaltante.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 30 mesi come sopra  indicato,
rinnovo escluso. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'  -
La durata del contratto di manutenzione potra' essere, eventualmente,
rinnovata per ulteriori 12  mesi  ai  sensi  dell'art.106,  comma  1,
lett.a del D.lgs. n. 50/2016. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:
Non sono autorizzate varianti. II.2.14)  Informazioni  complementari.
Il  Responsabile  della  Procedura  e'  la  dott.ssa  Paola  Marianna
Patane'. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  Le
condizioni di partecipazione ed i criteri di selezione sono  indicati
ai punti 6 e 7 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte.  Data:  20/05/2019
Ora locale: 15:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte.  Data:  20/05/2019  Ora  locale:
15:30. Ai sensi dell'art.40  co.2  D.lgs.  n.  50/2016,  la  presente
procedura di gara viene interamente espletata attraverso  il  portale
dedicato in uso alla Stazione Appaltante con le  modalita'  descritte
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. per la Lombardia., Sede di  Milano
via Corridoni, n. 39, Milano 20122 - Italia - Tel.: +39 02760531 Fax:
+39  0276015209.   VI.4.3)   Procedure   di   ricorso.   Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:  a)  entro  30
giorni dalla pubblicazione del Bando di Gara,  qualora  autonomamente
lesivo, ex art. 120, c.5 del D.lgs. n. 104/2010; b) entro  30  giorni
dalla pubblicazione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76
del D.lgs. n. 50/2016, ex art. 120, c.  2  bis  e  5  del  D.lgs.  n.
104/2010; c) entro 30  giorni,  ogni  altro  caso,  dalla  conoscenza
dell'atto, ex art. 120, c. 5, del D.lgs. n. 104/2010. 

       Brianza Energia Ambiente S.p.A. - Il direttore generale 
                       dott. Alberto Cambiaghi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.