Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Autostrade Meridionali S.p.A. Via G. Porzio n. 4 - Isola A/7 Centro Direzionale Napoli 80143 Italia Tel.: +39 817508224 E-mail: contratti@autostrademeridionali.it Fax: +39 817508235 Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.autostrademeridionali.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://autostrademeridionali.bravosolution.com/web/login.html. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://autostrademeridionali.bravosolution.com/web/login.html I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Concessionaria di costruzione e gestione autostradale. I.5) Principali settori di attivita'. Altre attivita': Gestione infrastruttura autostradale. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:Servizio di raccolta, trasporto e contazione dei valori. Numero di riferimento: Tender_41 - 2897 - Codice CPV principale 79941000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Con determina a contrarre del 22.10.2018, la Committente ha deliberato di affidare il servizio di raccolta, trasporto e contazione valori. II.1.5 Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.000.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 Luogo principale di esecuzione: Come da Disciplinare di gara e da Disciplinare del Servizio. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Raccolta, trasporto, consegna e contazione valori presso le stazioni autostradali lungo le tratte autostradali gestite dalla Committente. CIG n. 763203280 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.000.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi, per un importo di € 249.826,00=, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. La durata del contratto potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli -prezzi, patti e condizioni. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad € 999.306,66= al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto. Tutte le informazioni sono riportate nel Disciplinare di gara e negli ulteriori elaborati reperibili al link: https://autostrademeridionali.bravosolution.com/web/login.html Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 15/05/2019 Ora locale: 12:00 Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 30/05/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Uffici della stazione appaltante all'indirizzo: Autostrade Meridionali. S.p.A. - Via Giovanni Porzio n. 4, 80143 - Napoli. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Sara' ammesso ad assistere alla seduta pubblica chiunque ne abbia interesse. Saranno ammessi a fare osservazioni i legali rappresentanti del concorrente o i soggetti muniti di delega scritta. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania Piazza Municipio 64 - Napoli 80133 Italia Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi. Il termine per la presentazione di eventuali ricorsi afferenti il presente bando e' di 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso. Il medesimo termine di 30 giorni, con decorrenza dalla data di pubblicazione sul profilo della stazione appaltante, vale anche per l'impugnativa di eventuali provvedimenti che determinano l'esclusione dalla procedura e le ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante l'assenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del Codice nonche' la sussistenza dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. In ogni caso, i termini cui sono collegati gli effetti giuridici della pubblicazione decorrono dalla pubblicazione sul profilo della stazione appaltante VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI,5) Data di spedizione del presente avviso: 10.04.2019. L'amministratore delegato dott. Giulio Barrel TX19BFM8342