TEP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 17-4-2019)

 
Sistema di qualificazione di imprese fornitrici di energia  elettrica
in media tensione per autotrazione e per uso civile,  valido  fino  a
tutto il 30/04/2022, con le quali  saranno  esperite  gare,  mediante
       procedura negoziata, per l'assegnazione delle forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Tep S.p.A., via  Taro,  12  -  43125
Parma  -  tel.  0521/2141-Fax  0521/214444   -   214333,   sito   web
www.tep.pr.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  istituzione  di  un  Sistema  di
qualificazione imprese fornitrici di  Sistema  di  qualificazione  di
imprese  fornitrici  di  energia  elettrica  in  media  tensione  per
autotrazione e per uso civile, valido fino a tutto il 30/04/2022, con
le quali saranno esperite gare,  mediante  procedura  negoziata,  per
l'assegnazione delle forniture. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Prima  scadenza  ricezione   domande   di
qualificazione: entro le  ore  12,00  del  20/04/2019.  L'accesso  al
sistema di qualificazione e' comunque continuativo,  anche  oltre  il
termine   indicato,   fino   a   tutto   il   30/04/2022.    Criterio
d'aggiudicazione: gli appalti che verranno effettuati utilizzando  il
presente  Sistema  di  qualificazione  saranno  aggiudicati  mediante
procedura negoziata con il criterio del prezzo piu' basso. Quantita':
le  gare  per  le  forniture  saranno  effettuate  sulla  base  delle
necessita' aziendali, sia per la sostituzione di autobus obsoleti del
parco mezzi aziendale che per il potenziamento  di  quest'ultimo  con
mezzi nuovi. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Indirizzo  cui  rivolgersi  per
ottenere ulteriori  informazioni:  l'Avviso  integrale,  le  Norme  e
Criteri  di   qualificazione,   i   fac-simili   della   domanda   di
qualificazione e delle dichiarazioni da presentare per  produrre  una
corretta richiesta di qualificazione, sono disponibili sul  sito  web
www.tep.pr.it , cliccando su Area fornitori e Appalti ed  infine  sin
Portale      Appalti      oppure      al      seguente      indirizzo
https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec
_bandi_avvisi.wp. In alternativa, puo' essere contattata  in  TEP  la
dr.ssa Daniela Stucchi, mail d.stucchi@tep.pr.it , tel.  0521/214223,
fax 0521/214444. Data di spedizione dell'avviso integrale all'Ufficio
Pubblicazioni  della  Gazzetta  Ufficiale  delle  Comunita'  Europee:
29/03/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Luciano Spaggiari 

 
TX19BFM8358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.