Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 ITALIA Tel.: +39 382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39 382984931 Codice NUTS: ITC48 - Indirizzo Internet: http://www-bandi.unipv.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione - SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO -II.1.1) DENOMINAZIONE: Affidamento in concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande - II.1.2) CPV PRINCIPALE 42933000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento in concessione della gestione del servizio di erogazione di bevande calde, fredde, snack e altri generi alimentari mediante installazione di distributori automatici - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 1.310.000,00= al netto dell'IVA al 22% - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento in concessione della gestione del servizio di erogazione di bevande calde, fredde, snack e altri generi alimentari mediante installazione di distributori automatici - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: indennita' annua complessiva piu' vantaggiosa - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2018/S 217-497581 del 10 novembre 2018 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - l'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 27 marzo 2019 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Gruppo Argenta spa - Via Milano 8/11 - 20068 Peschiera Borromeo (MI) - ITC4C - Il contraente non e' una PMI V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 262.000,00= annuali, IVA esclusa, per un valore totale del contratto di € 1.310.000,00= al netto dell'IVA - V.2.5 INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 768313860C - Responsabile del procedimento: dott. Daniele Bolognesi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 5 APRILE 2019. Pavia,5 aprile 2019 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX19BGA8251