UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 17-4-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia  Strada  Nuova  65  Pavia
27100 ITALIA Tel.: +39 382984924/25 E-mail:  gare@unipv.it  Fax:  +39
382984931    Codice    NUTS:    ITC48    -    Indirizzo     Internet:
http://www-bandi.unipv.it/   -   I.4)   TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione - 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE:   Affidamento   in   concessione   del   servizio   di
somministrazione alimenti e bevande - II.1.2) CPV PRINCIPALE 42933000
- II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: Affidamento in concessione della gestione del  servizio
di  erogazione  di  bevande  calde,  fredde,  snack  e  altri  generi
alimentari  mediante  installazione  di  distributori  automatici   -
II.1.6)  No  suddivisione  in  lotti  -  II.1.7)  VALORE  TOTALE:   €
1.310.000,00= al netto dell'IVA al 22% - II.2.3.) Luogo principale di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Affidamento in concessione della gestione del  servizio
di  erogazione  di  bevande  calde,  fredde,  snack  e  altri  generi
alimentari  mediante  installazione  di  distributori  automatici   -
II.2.5) - CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  indennita'  annua  complessiva
piu' vantaggiosa - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE  OPZIONI:  no
opzioni - II.2.13 - L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2018/S 217-497581 del 10  novembre
2018 - 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  l'appalto   e'   stato
aggiudicato - V.2 -  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  27  marzo  2019  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Gruppo Argenta spa
- Via Milano 8/11 - 20068  Peschiera  Borromeo  (MI)  -  ITC4C  -  Il
contraente  non  e'  una   PMI   V.2.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE
DELL'APPALTO: € 262.000,00=  annuali,  IVA  esclusa,  per  un  valore
totale del contratto di € 1.310.000,00= al  netto  dell'IVA  -  V.2.5
INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
CIG  768313860C  -  Responsabile  del  procedimento:  dott.   Daniele
Bolognesi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE
DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122,
Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI  DETTAGLIATE
SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE
AVVISO ALLA G.U.U.E.: 5 APRILE 2019. 
  Pavia,5 aprile 2019 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX19BGA8251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.